Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamenti schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 06-01-2022 07:26 PM)
601 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Volevo chiedere una cosa, ma i collegamenti app sulla schermata di blocco (di default app Telefono e Fotocamera) a cosa servono se non funzionano, essendo appunto il dispositivo da sbloccare con PIN e/o impronta digitale?! Forse non sono capace io eh....😅 grazieee
Galaxy A52s 5g 
0 Likes
14 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
In effetti per come la vedi tu sono un po inutili.
Servono solo per portarti direttamente all'applicazione appena sbloccato. Ti fanno guadagnare 2 frazioni di secondi.
Ma al contrario la fotocamera non ha bisogno di password, e quindi può essere usata innanzitutto da un'altra persona che non conosce la password, ma anche il proprietario dovrebbe essere più comodo in caso di necessità.
Poi li varia da utilizzo a utilizzo.
Io personalmente li uso spesso quei collegamenti, poi...
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Io li ho disattivati, anch'io ritengo servano a poco...
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Per la fotocamera sarei d'accordo (visto che anche nelle impostazioni sembra che non necessiti di password) il problema è che non si attiva direttamente dalla schermata di blocco, il dubbio che mi fossi perso qualcosa era proprio per questo motivo
Grazie
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ma infatti se hai il blocco la fotocamera funziona lo stesso, xo senza vedere le foto della galleria precedente ma solo quelli che fai in quel momento.. x il telefono invece serve il pin.. ma puoi sia levarli che cambiare app
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
A me non funziona anche la fotocamera, non riesco a capire il motivo
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Strano, io anche in altri 2 telefoni samsung differenti funziona...
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ho provato a disattivare e riattivare la funzione, provato ad inserire altri collegamenti ma niente....boh
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Boh strano, almeno che non hai dato qualche autorizzazione...
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Probabilmente non c'entra niente, ma possibile sia dovuto al fatto che utilizzo un tema del Galaxy Store (che interessa quindi anche la schermata di blocco) e Nova Launcher??? Mi sembrerebbe strano, però...