in data 12-10-2013 12:11 PM
Buongiorno, ho provato tutti i codici per TV THOMSON modello 40FT4253 ma nessuno ha funzionato... gentilmente potete risolvermi questo problema o come provare altri codici che possono andar bene ? attendo un vostro riscontro ... ringraziandovi anticipatamente vi porgo i più cordiali saluti.
in data 14-10-2013 02:18 PM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Tramite la configurazione guidata dell'applicazione WatchON (funzione telecomando), vedo che risulta disponibile anche la marca Thomson (devi premere su "Mostra altre marche" durante la prima configurazione del telecomando).
Di conseguenza, la configurazione degli IR dovrebbe essere preimpostata selezionando tale voce
Attendo un tuo riscontro!
in data 14-10-2013 05:14 PM
Intanto grazie tante per la risposta, per quando riguarda la configurazione è già stato fatto (più di una volta) come lei mi ha descritto ma nulla ... sembra quasi che manchi il codice della mia TV ... chiudo dicendole che la stessa procedura l'ho fatta su un altro televisore di marca Daewoo ed ha funzionato alla grande ... spero lei possa risolvermi questo problema .
Attendo un vostro riscontro !
Grazie tante.
in data 15-10-2013 10:00 AM
Buongiorno ,
Sono in attesa di un vostro riscontro , grazie.
in data 15-10-2013 10:41 AM
in data 15-10-2013 10:51 AM
Certo Fabrizio , una volta messo il mio Cap scelgo la marca e provo tutti i codici del Thomson fino al punto che i codici finiscono ed il programma mi dice di inviare un messaggio con la problematica ... dici di provare con un altro CAP ???p.s. la TV l'ho comperata appena un anno fa ed è di ultima generazione (quindi non è dovuto al prodotto "vecchio") ....
Spero vivamente lei mi possa risolvere il problema ...
Attendo riscontro , grazie tante.
in data 15-10-2013 10:54 AM
in data 15-10-2013 10:56 AM
Segnalazione inviata più volte ma nessuna risposta... dici che risponderanno ???
Grazie.
in data 15-10-2013 11:02 AM
Ciao pierfisa!
Immagino siano in corso delle verifiche
Per maggiori informazioni o per inviare anche una segnalazione via mail, puoi accedere al sito dello sviluppatore da QUI.
in data 15-10-2013 11:33 AM
Perfetto , la terrò aggiornata.
Ringraziandola ancora le auguro una buona giornata.