Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice imei non valido

(Argomento creato il giorno: 06-06-2014 05:42 PM)
3528 Visualizzazioni
ciwawa1
First Poster
Opzioni

buonasera...finalmente dopo una lunga ricerca ho trovato un gt-i9505 con il bollino exclusive...ho girato diversi negozi prima di trovarlo...e ora che vado ad inserire il codice imei mi dice che non è valido....non può essere un falso...mi sono rivolta come consigliato da emanuele alla grande distribuzione e l'ho trovato alla ipercoop di schio...mi stavano dando un s4 senza bollino ma io l'ho rifiutato dicendo che lo volevo solo con il marchio exclusive...(avevano anche la locandina della promozione)..ora che succede??

0 Likes
23 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ciwawa!

Molto bene, ti chiedo di indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone, così da permettermi di effettuare delle verifiche sul motivo per cui non riesci a registrarti.

Puoi reperire il codice IMEI dalla confezione originale di vendita (il codice imei inizia con 35... e consta di 15 cifre) oppure nell'etichetta affissa nel retro del telefono, visibile rimuovendo la batteria.

È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Il codice IMEI deve essere digitato nei primi 15 caratteri omettendo il suffisso (01) e, privandolo di caratteri come gli "/".

Qui puoi accedere al form di registrazione.

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio

0 Likes
ciwawa1
First Poster
Opzioni
ti ho già inviato un messaggio privato...non l'hai trovato??
0 Likes
ciwawa1
First Poster
Opzioni

ok...inserito... erano //// che interferivano...grazie emanuele...davvero gentile...ora vorrei fare una domanda tecnica...ma quanto dura una carica??? io non credo di sfruttarlo chissà qnt ma non dura neppure un giorno...è normale??

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ciwawa!

Si ho visto il tuo messaggio privato poco dopo averti risposto, comunque è ancora presto per stabilire l'autonomia della batteria del tuo dispositivo se non dopo almeno 10 cicli di carica e scarica potrai percepire un sensibile aumento dell'autonomia.

Se noti che l'autonomia della batteria del tuo smartphone risulti essere particolarmente ridotta, è consigliabile recarsi presso il tuo rivenditore per chiedere l'eventuale sostituzione del terminale.

Rimango a disposizione

0 Likes
ciwawa1
First Poster
Opzioni

si ma che parametri posso usare?? e se lo sostituiscono come si fa con la registrazione al samsung Exclusive?? 

0 Likes
old_ale
First Poster
Opzioni

Ciao,

scusami ma anche io tento da ieri di inserire il codice IMEI del mio nuovo s5 con garanzia italia ma mi da sempre errore. Al call center dopo 1 ora di attesa non mi risponde nessuno e ho rinunciato ad attendere.

Spero di avere una risposta perchè questa cosa è un pò antipatica Smiley Triste

Alessandra

0 Likes
ciwawa1
First Poster
Opzioni

l'hai inserito senza gli slash??  //

0 Likes
old_ale
First Poster
Opzioni

In tutti i modi!

0 Likes
savfor17
First Poster
Opzioni

salve

io ho lo stesso problema non riesco ad aggiungere il codice imei del mio s5.

come posso fare?? 

0 Likes