Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di verifica

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 08:06 PM)
1973 Visualizzazioni
Pietro06
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, anche io quando provo ad entrare nel samsung shop da pc ho problemi poichè mi viene chiesto un codice di verifica. In particolare tramite la promozione di samsung members vorrei comprare lo space monitor ma per questo motivo non ci riesco

Grazie

17 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pietro06, benvenuto in Community :handshake:

se hai difficoltà con la verifica in due passaggi del tuo Samsung Account, ti consiglio di segnalarlo agli uffici competenti che rispondono al numero 06/87501793

Se si tratta di un altro codice, invece, segnala il tutto al nostro EShop contattando il numero verde 800.025.520.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pietro06
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, no non è un problema di autenticazione a 2 fattori bensì proprio di questa codice di verifica che da quanto ho letto dal altre segnalazioni sembra serva alle aziende convenzionate seppure io non abbia alcuna convenzione con la Samsung, ho solo questo sconto acquisito tramite Samsung member
Buona giornata
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
il codice di verifica quando ti viene richiesto? quando fai il login al tuo account dallo shop o successivamente alla conferma di acquisto
0 Likes
Pietro06
Apprentice
Opzioni
quando faccio il login su lo shop Samsung members dopo aver fatto l'accesso (anche con doppia autenticazione)
0 Likes
hitsu
First Poster
Opzioni

risolto il problema? perchè sarei interessato

0 Likes
Pietro06
Apprentice
Opzioni
no purtroppo...
0 Likes
Francesco4425
Journeyman
Opzioni
stesso problema, ho comprato s21 e volevo acquistare l'alimentatore a 6€ con la promozione però mi chiede questo codice di verifica che non so cosa sia
francescog89
First Poster
Opzioni
anche io stesso problema
Francesco4425
Journeyman
Opzioni
Qualcuno ha risolto?
0 Likes