Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S7 edge

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 07:27 PM)
112 Visualizzazioni
Maximo64
Explorer
Opzioni
Buongiorno, da qualche giorno "controlli interattivi" mi segnala la condizione "cattive" per la batteria. È da tenere presente che non ho avvertito alcun calo delle prestazioni della batteria in questione. Comunque, a scanso di equivoci, ho testato la batteria con cinque diversi specifici programmi con risultati compresi tra "buona" e "ottima". Ora mi chiedo la ragione di tale discrepanza.
3 Risposte
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buona sera, credo sia un problema legato al Sistema Operativo, se le altre app le dicono che la batteria si trova in situazioni buone o ottime a questo punto il problema è dell'applicazione di Samsung. C'è da tenere presente una cosa però: lei lascia il telefono in carica la notte? Se si la batteria potrebbe essersi deteriorata.
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
che app hai usato? per valutare realmente la batteria deve passare del tempo, alcune ricariche e scariche. appena installate ti diranno sempre che va bene... esempio con accubattery, che ritengo la migliore app per verificare la batteria le serve qualche giorno per darti risultati
0 Likes
Maximo64
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti per le sollecite risposte. Provvederò alle verifiche come da Voi indicato.
0 Likes