Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Club Exclusive - Promozione "Più memoria, meno pensieri"

(Argomento creato il giorno: 10-09-2013 09:49 AM)
10186 Visualizzazioni
maxlegnani2
First Poster
Opzioni

buongiorno, avendo acquistato un galaxy s4 il 28 di Agosto posso aderire alla promo di cui sopra...invio foto dello scontrino dello store 3 con data acquisto bene in evidenza e foto dell'adesivo posto sul retro del galaxy col codice seriale, come richiestomi.

Dopo qualche giorno mi viene comunicato che sono necessarie ulteriori verifiche e mi chiedono di reinviare quanto gia' inviato!

Il tutto entro 3 giorni altrimenti la promozione decade...

Cerco di contattare il numero dedicato 800578277 per chiedere delucidazioni in merito ma risulta impossibile!

Ora provvedero' a reinviare ma ho la vaga impressione che...

0 Likes
360 Risposte
Maprisa1
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao MBS, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Sono spiacente per quanto accaduto.

Attendiamo comunque un riscontro in riferimento all'ultimo upload effettuato.

Nel caso dovessi avere ulteriori problemi, ti invito a segnalarcelo in modo da poter eseguire tutte le verifiche del caso Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!
0 Likes
MBS1
First Poster
Opzioni

Grazie per la tempestiva risposta. E ho appena ricevuto la mail di validazione!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Benissimo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
gcare1
First Poster
Opzioni

Nonostante abbia acquistato un S4 Italia mi si blocca sulla registrazione con "Seriale non valido". Ho chiamato la settimana scorsa e dopo 1 ora di attesa per avere una risposta da un operatore, hanno preso la segnalazione e mi hanno detto di richiamare questa settimana per indicazioni su come procedere.

Ho riprovato in questi giorni ma non sono riuscito a parlare più con nessuno, evidentemente la fine della promozione sta facendo concentrare ulteriormente le chiamate. Purtroppo con quello che costa il telefono ci tocca lavorare per potercelo permettere, e passare 4 ore (!!!) di attesa come sembra essere capitato a qualcuno qui nel forum non è possibile.

E' possibile avere una soluzione compatibile con il tempo che ragionevolmente ci si può dedicare?

Grazie.

0 Likes
onofrioperna1
First Poster
Opzioni

Ho appena ricevuto la mail di validazione. Grazie!!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao gcare, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che la tua segnalazione è già stata inoltrata al reparto di competenza che sta effettuando ulteriori verifiche sull'errore.

Ti suggerisco di attendere un riscontro! Smiley Felice
0 Likes
riccardoinorox1
First Poster
Opzioni
Fabrizio...puoi per cortesia informarti di nuovo e segnalare la mia problematica di scheda microSD difettosa? Mi fai anche sapere se posso portarla al centro Samsung della mia zona e farla sostituire?
Grazie mille Riccardo.
0 Likes
Ivan87
First Poster
Opzioni
La prova di acquisto che ci hai inviato relativa a:

richiede ulteriori verifiche per essere validata perchè presenta il seguente problema: Documento non leggibile o non presente..

INVIATO 6 VOLTE I DOCUMENTI
Qualcuno puo aiutarmi?non so piu cosa fare...
Con la speranza di avere un aiuto...buona serata
0 Likes
davideparri2
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato anche io un samsung s4, e ho lo stesso problema degli altri. Ricevo solo email di verifica prova d'acquisto. Come posso risolvere? non capisco cosa non vada nelle foto che ho mandato e cioè: scontrino fiscale e codice seriale all'interno dello smartphone..  potete aiutarmi? grazie in anticipo

0 Likes