in data 10-09-2013 09:49 AM
buongiorno, avendo acquistato un galaxy s4 il 28 di Agosto posso aderire alla promo di cui sopra...invio foto dello scontrino dello store 3 con data acquisto bene in evidenza e foto dell'adesivo posto sul retro del galaxy col codice seriale, come richiestomi.
Dopo qualche giorno mi viene comunicato che sono necessarie ulteriori verifiche e mi chiedono di reinviare quanto gia' inviato!
Il tutto entro 3 giorni altrimenti la promozione decade...
Cerco di contattare il numero dedicato 800578277 per chiedere delucidazioni in merito ma risulta impossibile!
Ora provvedero' a reinviare ma ho la vaga impressione che...
in data 08-10-2013 11:15 AM
in data 08-10-2013 11:16 AM
in data 08-10-2013 11:20 AM
ho controllato e purtroppo non ho più nulla
in data 08-10-2013 11:26 AM
in data 08-10-2013 11:29 AM
Ok Grazie.. Aspetto fiducioso
in data 08-10-2013 12:37 PM
Ciao Fabrizio, il link non è presente nella e-mail. L'icona che mi hai segnalato inoltre non è presente sul mio profilo.
In ogni caso l'email di registrazione alla promozione è asta****80@g***l.com
in data 08-10-2013 01:26 PM
Ciao antstan, dovresti trovare la "bustina" anche accedendo al mio profilo, cliccando su Fabrizio_M
Comunque ho già inoltrato una segnalazione al Servizio Clienti in modo da effettuare delle verifiche!
Ti invito ad attendere un riscontro
in data 08-10-2013 02:42 PM
in data 08-10-2013 02:51 PM
in data 08-10-2013 03:12 PM
Buongiorno,
mi aggiungo alla lista, un po' troppo nutrita, di quanti hanno avuto e hanno problemi con l'invio della prova d'acquisto del prodotto promozionato (nel mio caso l's4, ma scorrendo i vari forum ho visto che le stesse difficoltà si ripropongono, e non da oggi, per ogni promozione). Nel mio caso è dal 12 settembre che tento di caricare il PDF della fattura d'acquisto e/o il JPEG dell'etichetta con il numero seriale. Ogni volta, puntuale (in realtà l'ultima volta ho dovuto attendere venti giorni), perviene la comunicazione che la prova d'acquisto richiede ulteriori verifiche, ma naturalmente dal messaggio non è possibile capire quale sia il problema, sicché, come tutti, ri-scannerizzo la fattura, ri-fotografo il numero seriale e re-invio. Questa mattina sono stata contattata da un'operatrice che, a sua volta, mi ha invitato a ripetere nuovamente la procedura, senza sapere spiegare però qual è l'impedimento che rende non leggibili i dati "fotografati" nei files già trasmessi (forse i vostri programmi? Io li vedo benissimo, anche sullo schermo del cellulare, e non ci vedo molto bene...).
Mi è appena arrivata la mail di aggiornamento che conferma il corretto caricamento dei files.
Se anche questa volta ci fossero problemi, c'è modo di sapere che cosa non va esattamente?
Grazie.