Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate in entrata

(Argomento creato il giorno: 08-04-2022 12:43 PM)
4796 Visualizzazioni
Alpa22
Apprentice
Opzioni
Quando sono impegnato in una conversazione telefonica e qualcuno mi chiama, al chiamante risulta libero. Come posso cambiare impostazione e far risultare occupato? Grazie 
0 Likes
7 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Molto probabilmente hai l'avviso di chiamata attivo, di conseguenza a te mentre parli dovrebbe arrivarti la chiamata sotto.
Prova a disattivarlo e dovrebbe dare occupato se al telefono.
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, come indicato da smerloks85 sicuramente è attivo l'avviso di chiamata. Io lo tengo attivo per comodità ma se preferisci puoi disattivarlo dall'icona del telefono, tre puntini in alto a destra, Impostazioni, Servizi supplementari e poi infine disattivare la voce Avviso di chiamata
Alpa22
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Alpa22
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Alpa22, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Come gentilmente indicato dagli utenti @Totuccios e @smerloks85, con forte probabilità, nel dispositivo è stata attivata la funzione "Avviso di chiamata". 

Pertanto, qualora volessi risultare occupato quando ti trovi in una conversazione telefonica, ti consiglio di disattivare tale opzione. 

Segui questi passaggi:

• Telefono
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Impostazioni
  • Servizi supplementari
  • Avviso di chiamata 

Qualora anche disattivando l'opzione dovessi continuare a riscontrare la medesima situazione, ti consiglio di contattare la rete di supporto del tuo operatore telefonico.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
oraziosacco80
First Poster
Opzioni
Perché se chiamo mia madre mi dice che il cliente è impegano in un altra chiamata anche se è libero? Me lo fa solo con lei?
Cosa può essere successo?
Non è bloccato né inserito come span
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao oraziosacco80, benvenuto nella nostra Community.

Quando si riceve questo tipo di risposta, la sorgente risiede nel dispositivo verso cui si sta chiamando, che potrebbe o no essere predisposto per gestire in questo modo le chiamate entranti.

Occorre quindi verificare alcuni parametri in tale sede. Il telefono di tua madre è un Galaxy? Se non lo è, dovrai far riferimento al relativo produttore.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes