Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate in entrata sconosciute

(Argomento creato il giorno: 06-12-2020 11:46 AM)
154 Visualizzazioni
Myabramo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un galaxy a50 e da qualche giorno che tutte le chiamate in entrata risultano sconosciute e anche quando chiamo risulto sconosciuto. Non ho nessun blocco alle chiamate sia in entrata che in uscita, ho provato anche in modalità provvisoria e le chiamate sono sempre sconosciute o anche contattato il mio gestore e non dipende da lui. 
0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Myabramo, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ricordi se la situazione descritta ha avuto inizio in seguito ad eventi software particolari?

Per esempio aggiornamenti del sistema operativo Android, l'installazione applicazioni provenienti dal Google Play Store e in grado di alterare i dati custoditi all'interno dell'applicazione Samsung Rubrica o Samsung Telefono, ecc...

Tienici aggiornati, sia se nel frattempo hai già risolto le difficoltà sia fornendoci qualsiasi altro dettaglio utile per proseguire l'indagine. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Myabramo
Apprentice
Opzioni
No la situazione descritta si è presentata all'improvviso e cmq anche in modalità provvisoria ha lo stesso problema
0 Likes