in data 20-09-2016 06:56 PM
Salve a tutti questa è la mia storia.
Ho fatto il preorder direttamente dal sito Samsung con metodo di pagamento Findomestic il 22/08, è andato tutto bene il note 7 era arrivato anche alla filiale del corriere della mia città e il giorno seguente mi avrebbero consegnato il mio note7.Come tutti sappiamo,è successo che è venuto fuori il problema delle batterie per cui Samsung ha ritirato tutti i cellulari compreso il mio,prima che io potessi prenderlo tra le mani dirattamente dal corriere è ritornato al mittente. Fin qui tutto ok. In tutto questo Samsung non si è fatta mai viva per cui mi sono fatto sentire immediatamente io! Ho chiamato ogni giorno dicendomi che avrei dovuto solo decidere se attendere che risolvessero il problema della batteria(e aspettare chissà quanto) o annullare l'ordine. Io in tutte le chiamate ho ribadito che avrei aspettato il mio note 7, ho chiamato ogni giorno proprio per evitare dei disguidi. Ogni operatore Samsung che mi rispondeva diceva cose diverse e questo mi faceva un po' preoccupare. Oggi ultima chiamata a Samsung mi hanno detto che il mio ordine è stato annullato!Chia lo ha annullato??? Non sapeva rispondermi...Ho insitito perchè mi rsolvessero il problema e ho chiesto anche di ascoltare le registrazione delle mie precedenti chiamate, ma dicono che ormai non possono fare nulla.
Cara Samsung, come piccolo cliente sono rimasto molto deluso, pensavo che foste una azienda seria e onesta ma con quello che mi è accaduto devo ritirare ogni apprezzamento positivo che mi sono fatto in questi anni,e di certo non avrete una buona pubblicità da parte mia!
in data 12-10-2016 11:20 AM
Per la verità il comunicato stampa dice altro e mi sembra chiaro. Recita infatti "A tutti i consumatori, che hanno effettuato il pre-ordine, Samsung Electronics Italia garantisce il rimborso totale e immediato dell’importo versato. Sempre a questi consumatori, verranno inoltre spediti subito dopo la restituzione del Galaxy Note 7, i premi promessi in fase di pre-ordine".
Tutto ciò significa che i premi verranno dati a tutti coloro che avevano fatto il pre-ordine ancorchè annullati per un loro problema.
Infatti, chi ha fatto il pre-ordine, come il sottoscritto, si è registrato su samsung people ed ha ricevuto la conferma della prenotazione.
Tale prenotazione doveva essere confermata entro il 31.10.2016 mentre ora è stata bloccata per disposizione di Samsung.
Poi negli ultimi giorni ero stato contattato per ritirare il telefono in una catena commerciale, naturalmente dopo il comunciato stampa ufficiale di Samsung è inutile che lo vada a ritirare per poi riconsegnarlo ma ciò non significa che i regali mi vengano negati.
Io mi auguro invece che facciano una vera proposta, il famoso "programma dedicato" per come hanno detto nel comunicato, ai clienti samsung che comunque hanno avuto pazienza.
I 2 mila che avevano comunque ricofermato la prenotazione andrebbero premiati con altri accessori come il Gear Icon X ad esempio o prodotti similari.
in data 12-10-2016 12:38 PM
in data 12-10-2016 12:57 PM
in data 12-10-2016 01:02 PM
in data 13-10-2016 02:36 PM
in data 13-10-2016 02:39 PM
in data 13-10-2016 02:45 PM
in data 13-10-2016 02:50 PM