Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa ne dite del nuovo Galaxy S4?

(Argomento creato il giorno: 24-04-2013 04:33 PM)
2565 Visualizzazioni
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Che cosa ne dite del nuovo Galaxy S IV? 

Andrea11
Apprentice
Opzioni

Comunque per chi fosse interessato Watchdog, in onda sull'emittente pubblica inglese BBC, dedicherà una puntata 
sulla problematica della memoria del Galaxy S IV.

Andrea11
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo non metto in dubbio che S4 come anche S3 non siano ottimi smartphone, personalmente io non sono fans delle memorie esterne,prediligo molto la memoria interna capiente anche perchè da tante prove fatte con i vari smartphone avuti (SII,Nexus ,Note II) ho riscontrato che le applicazioni ,spostate sulla microSD, parecchi arresti forzati delle stesse applicazioni e rallentamento del dispositivo. 

Seguo molto S4 per decidere o meno se comprarlo,e dicendola tutta sarei stato contento anche di poter prendere un S3 4G..ma non è stato possibile farlo perchè i vari operatori telefonici te lo legano agli abbonamenti (cosa che odio), cmq in giro su altri forum e siti riscontro parecchie perplessità sul neonato Galaxy S IV .

E anche io concordo che doveva essere fornito di una batteria più capiente. 

Andrea11
Apprentice
Opzioni

Spero che Samsung si decida a dare una comunicazione ufficiale se verranno commercializzati anche i Samsung Galaxy S IV sia con memoria interna da 32GB e 64 GB. 

Negli U.S.A. l'operatore AT&T nel suo listino dispone del Galaxy S IV da 16 GB e 32 GB .

Questo fatto... che negli altri paesi arrivano subito anche le versioni con i tagli di memoria maggiore (vedi come S III) è veramente seccante e onestamente mi dà molto fastidio.... in Italia siamo clienti di serie B? 

Come ribadisco frequentemente credo Che Samsung debba rivedere alcune sue logiche commerciali.

flynet77
First Poster
Opzioni
Vi aggiornò con questa mia soluzione batteria aggiuntiva presa su eBay. Ragazzi viste le linee telefoniche scarse visto le interazione tra facebook google plus +hangoit e altro avere un note 1 con una batteria da 2500 mha su un display da 5.3 pollici non ti fa arrivare a fine serata con un uso abbastanza aggressivo. Certo aggressiv...o se per avere un cel con connettività devo toglierla per telefonare e quindi non posso navigare ne condividere allora lascio perdere mi prendo un cell da 50 euro. Si può usare per un quadcore la stessa batteria anche se poi il display é ancora più luminoso? No ragazzi io credevo non fosse possibile ed invece ci imbattiamo nella solita pecca. Ho dovuto acquistare una bella batteria cinese da 3030 m'ha a 10 euro per arrivare a sera.
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Il problema ricorrente di tutti i smartphone Samsung compresi è la batteria. Il rinnovo e il ricambio tecnologico in atto produce smartphone sempre più tecnologici che naturalmente comporta elevato consumo. 

Rimango basito che invece le varie case compresa Samsung continuano a mettere batterie di capacità relativamente bassa rispetto alle prestazioni e all'uso che si può fare oggi con uno smartphone.

Con il mio ex Galaxy S II con la batteria standard ,io utilizzo lo smartphone molto intensamente e con più applicazioni aperte, arrivavo neanche a metà giornata. 

Comprai la batteria maggiorata da 2000 mAh e arrivavo al primo pomeriggio....mai a fine giornata.

Ritengo che adesso una batteria "decente" per gli attuali top smartphone tipo Galaxy S III , S IV , Note II dovrebbe essere compresa tra i 2800 - 3100 mAh inferiore non avrebbe senso.,...a stò puto mi compro un cellulare da 19,90 € e lo uso solo per le chiamate Smiley Felice

flynet77
First Poster
Opzioni

su questo devo dire che ultimamente se non sbaglio leggevo di una applicazione di mamma Sony che permette uno standby molto elevato del cell che da la possibilita' di ricevere update appema il cliente (alla base di tutto)  richiede un accesso al dispositivo avendo lte e scaricando gli update senza nessun lag. 

La mia batteria cinese va da Dio e costa un non nulla..... leggedo dello zopo che non ha grossi problemi di batteria perche' dotato di 3300 milli ampere!!!! scritto come si dice!!!  buona ricarica usb a tutti.Cat Very Happy

Andrea11
Apprentice
Opzioni

La Funzione si chiama Stamina e ottimizza molto il consumo della batteria.

Andrea11
Apprentice
Opzioni

A i possessori di Glaxy S IV riceveranno un'aggiornamento software che include una app per la protezione dal furto in collaborazione con AbsoluteSfotware , tale software include 

• Blocco remota
  • Cancellazione dei dati remota
  • Localizzazione remota del terminale su mappa
  • Garanzia di recupero 

Io personalmente invece mi trovo molto bene con Samsung Dive ....onestamente non capisco perchè appensantire il software del Galaxy S IV con un ulteriore software quando già esiste SamsungDive (dovete registrare un account Samsung e abilitare i controlli remoti sullo smartphone) e devo dire ben fatto.

Gianni1
Pioneer
Opzioni

Samsung Galaxy S4 tra le mie mani. Mi devo ricredere e devo dire che è un vero spettacolo. Anche solo sbloccarlo è fantastico. Le prime impressioni sono ottime, leggerezza, maneggevolezza, qualità costruttiva. Il lavoro sulla cornice si vede e si sente tenendolo in mano, quasi non sembra un 5 pollici. Ora lo esaminerò intensamente dal punto di vista software e hardware.

Complimenti Samsung, davvero.

0 Likes
flynet77
First Poster
Opzioni
Bravo gianni fai un confronto con HTC One x plus. Mm mm credo che spendendo meno "in Italia con HTC e alla estero con Samsung" avresti preso un 64gb di spazio e una spense 5 aggiornata alla ultimo grido. Al massimo potevo spendere la meta edottenere lo stesso con oopposto find e l'apertura dello store europeo. Tutto qui. Non sto screditando ma difendo una ctegoria : i clienti. Prova fatti un giro su youtube vedrai recensioni di blasonati blogger e forum veri che ti danno torto.