Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa ne dite del nuovo Galaxy S4?

(Argomento creato il giorno: 24-04-2013 04:33 PM)
2573 Visualizzazioni
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Che cosa ne dite del nuovo Galaxy S IV? 

37 Risposte
Gianni1
Pioneer
Opzioni

lo so che sarò criticato per questo ma a me non convince, già dalla presentazione di New York non mi ha entusiasmato

Andrea11
Apprentice
Opzioni

Per quale motivo? hardware ,software o altro?

Gianni1
Pioneer
Opzioni

per l'estetica troppo simile all'S3 e per l'hardware che non è qualcosa di incredibile. Il software, invece, mi è piaciuto e credo sia il punto di forza dell'S4

Andrea11
Apprentice
Opzioni

La cosa che mi da un pò di fastidio....che arriverà in Italia solo con il taglio di memoria da 16GB...questo detto sinceramente è quello che mi fà rodere nella strategia commerciale adottata da Samsung. Negli altri paesi verrà commercializzato anche con 32 e 64 GB....io personalmente preferisco avere smartphone con maggiore memoria interna, invece di implementarla con microSD...da prove fatte le APP spostate sulla microSD...girano maluccio. Smiley Felice

Gianni1
Pioneer
Opzioni

vabbé ma arriveranno anche le altre versioni, bisogna solo aspettare un po'

Andrea11
Apprentice
Opzioni

Lo spero....anche se i precedenti (SIII , Note II) non fanno ben sperare.

Andrea11
Apprentice
Opzioni

Come tutti gli smartphone la memoria interna è già in parte nativamente occupata dal sistema e dalle varie applicazioni , nel nuovo Galaxy S IV dei 16 GB di memoria interna il 45% (percentuale molto superiore rispetto alla media nei vari smartphone) è occupata dal sistema e dalle varie applicazioni ...quindi la memoria interna disponibile per l'utente è di circa 8 / 9 GB. Quindi per chi comprerà S IV vi consiglio di munirvi di una microSD Smiley Felice

Gianni1
Pioneer
Opzioni

si è vero concordo

Riccardo_V
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, io sono passato dall'SIII all'S4 e ho notato un notevole miglioramento in tutto. Per ora mi sto trovando veramente molto bene e sono contento dell'acquisto fatto. Una pecca è, come hai detto, la memoria molto scarsa ma essendo che non scarico tantissime applicazione ed elimino sempre quelle che non utilizzo mai, la memoria mi servirebbe solo per musica, foto, film e per questo una memoria SD va più che bene. Un'altra cosa che non mi sta convincendo molto è la batteria perchè speravo ci fosse un grande miglioramento rispetto all'SIII ma comunque mi arriva tranquillamente a sera e sono sicuro che con futuri aggornamenti questo problema verrà risolto. Per il resto consiglio questo smartphone a tutti, è veramente bello!