in data 11-11-2019 05:10 PM
Salve a tutti. Sono in possesso dei 2 buoni del 35 e 50%. Se qualcuno non è riuscito a ottenerli li cedo in cambio di un buono amazon. Chi fosse interessato mi scrivesse in privato per farmi proposte.
I buoni valgono fino al 31/12 e grazie ad essi ci si puo comprare il note 10 a 636 euro.
Ripeto, gli interessati possono scrivermi in privato e farmi delle proposte (accetto solo buoni amazon)
in data 11-11-2019 05:55 PM
Ciao penso che che questo non è permesso qui sulla community.
in data 12-11-2019 12:15 PM
Ciao Lory_472,
mi preme comunicarti che, come indicato nella mail che hai ricevuto, i voucher inviati in seguito all'iniziativa Power of 10 Celebration non sono cedibili a terzi e, quindi, non utilizzabili se non dal destinatario che lo ha richiesto.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-11-2019 07:37 PM
Ops grazie della notifica non lo avevo notato, quindi come non detto😅😂
in data 15-11-2019 03:17 PM
e pensare che io ho provato ad aquistare ma senza successo, mando email e chiamo samsung per richiedere il voucher e mi e stato negato, e qui c'e chi lo tiene e non sa cosa farsene e cerca di venderlo... medita samsung, medita... mi hai deluso completamente!
in data 18-11-2019 10:15 AM
Ciao roby_compa,
mi dispiace per quanto ci comunichi; ti è stata fornita una motivazione per la mancata consegna del voucher?
Se desideri richiedere una verifica puoi comunicarmi tramite messaggio privato l'indirizzo email ed il numero di telefono che hai indicato nell'email, così da segnalare internamente la tua richiesta.
Clicca QUI per inviarmi un messaggio privato.
Ciao!