in data 10-01-2019 05:13 PM
Salve, per liberare memoria ho deciso di cancellare le foto dal samsung cloud e disattivare la sincronizzazione, dal momento che diceva non si sarebbero cancellati i dati dalla galleria. L'ho fatto e ha cancellato tutte le foto dalla galleria e i back up. Come posso recuperarle?
11-01-2019 02:10 PM - modificato 11-01-2019 03:09 PM
Ciao Chiara192, benvenuta in Community,
accedendo al cestino del Cloud, dovresti poter ripristinare i files per i 14 giorni successivi alla cancellazione.
Se invece hai utilizzato la funzione 'elimina tutti i dati dalla Galleria del Cloud', questi vengono rimossi del tutto, irrimediabilmente.
Evidentemente le foto che visualizzavi nella Galleria, erano solo sul Cloud e non era state salvate in locale.
In questo caso, le immagini presentano l'icona di una nuvoletta. Nel caso in cui, invece, l'immagine sia stata salvata anche sul telefono, presenta sia l'icona di un telefono che quella della nuvoletta.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-04-2020 11:26 AM
Come faccio ad impostare che le foto mi vengano salvate sia su Samsung Cloud che in locale?
in data 01-04-2020 11:37 AM
Un'altra cosa: davvero se ho usato la funzione elimina tutti i dati dalla Galleria del Cloud' non rimane traccia da nessuna parte? L'ho schiacciato involontariamente e ho perso tantissime foto :-((((
Neanche nel backup aggiornato al giorno prima?
in data 19-03-2021 06:50 PM