in data 05-04-2016 02:47 PM
Aiutatemi!!! Devo resettare il mio Samsung galaxy S3 I9300 per passare ad un altro Samsung. Mi hanno detto di scaricare Smart Swich per il backup ma non mi trovo per niente. Possibile che non si può Vedere nel dettaglio cosa mi ha salvato? Conoscete un programma più semplice ed efficace? Quello che mi interessa di più, che tra l'altro non vedo salvato su Smart swich è il calendario: io uso quello personale del dispositivo (no google calendar ecc.) e vorrei evitare di inserire ogni voce una ad una. Cosa devo fare?
in data 06-04-2016 10:42 AM
Ciao marymary , benvenuta nella nostra Community!
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 06-04-2016 05:00 PM
Avevo provato anche Kies 3 ma solito discorso, come trovo i dati salvati? E il calendario che mi preme di più?tra le altre cose avvio il backup dopo aver selezionato cosa mi interessa salvare e sulle icone delle applicazioni da salvare mi compare a tutte una croce rossa (ho letto su internet che è segno di errore) ma cosa devo fare?
in data 07-04-2016 11:10 AM