Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario e backup

(Argomento creato il giorno: 05-04-2016 02:47 PM)
1074 Visualizzazioni
marymary1
First Poster
Opzioni

Aiutatemi!!! Devo resettare il mio Samsung galaxy S3 I9300 per passare ad un altro Samsung. Mi hanno detto di scaricare Smart Swich per il backup ma non mi trovo per niente. Possibile che non si può  Vedere nel dettaglio cosa mi ha salvato? Conoscete un programma più semplice ed efficace? Quello che mi interessa di più, che tra l'altro non vedo salvato su Smart swich è il calendario: io uso quello personale del dispositivo (no google calendar ecc.) e vorrei evitare di inserire ogni voce una ad una. Cosa devo fare? 

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marymary , benvenuta nella nostra Community!

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
marymary1
First Poster
Opzioni

Avevo provato anche Kies 3 ma solito discorso, come trovo i dati salvati? E il calendario che mi preme di più?tra le altre cose avvio il backup dopo aver selezionato cosa mi interessa salvare e sulle icone delle applicazioni da salvare mi compare a tutte una croce rossa (ho letto su internet che è segno di errore) ma cosa devo fare?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se ti interessa salvare principalmente il calendario, esegui il backup separato inserendo solo il calendario. Se non mostra nessun errore dopo il backup puoi stare tranquilla.

In alternativa utilizza la funzione di sincronizzazione e sincronizza il calendario con Outlook. In questo modo riesci a visualizzare gli eventi sincronizzati.
0 Likes