Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG Modalità sviluppatore A7 2018

(Argomento creato il giorno: 03-04-2019 02:24 PM)
2156 Visualizzazioni
Simka
Student
Opzioni

Salve,

ho attivato la modalità Sviluppatore" sul mio Samsung A7 ma ho visto che dopo l'aggiornamento del sistema del 31 marzo, la voce di Menù è scomparso. Ho fatto un ripristino delle Impostazioni ma continuo a non vedere la voce di menù anche se cliccando sopra la voce "Versione Build" mi dice che la modalità Sviluppatore è attiva

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Roby62
Explorer
Opzioni

Non credo sia possibile..molto probabilmente era visibile prima dell'aggiornamento di knox, che , se customizzato, inibisce qualsiasi tentativo di modifiche sul terminale...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Simka,

puoi indicarmi se il software è stato in qualche modo modificato?

Hai già provato un backup e ripristino alle impostazioni?

Per effettuare il ripristino delle impostazioni, accedi a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristino
  • ripristina impostazioni [non ripristino dati di fabbrica, perchè cancelleresti tutto]

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Roby62
Explorer
Opzioni

Se è un telefono aziendale potrebbe essere che sia customizzato il servizio knox.. che secondo il mio parere blinda il telefono per impedirne la modifica del fw

0 Likes
Simka
Student
Opzioni

Si infatti è un telefono aziendale,  e ho visto che Knox è stato configurato appositamente, però all'inizio la voce "Modalità sviluppatore" era visibile, non mi si visualizza più dopo un'aggiornamento del sistema del 31 marzo. 

Se io ripristino le "Impostazioni di fabbrica", è possibile disabiitare questa piattaforma ?

Grazie 

0 Likes
Soluzione
Roby62
Explorer
Opzioni

Non credo sia possibile..molto probabilmente era visibile prima dell'aggiornamento di knox, che , se customizzato, inibisce qualsiasi tentativo di modifiche sul terminale...

0 Likes