Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG E CRASH APP ASSISTENZA DISPOSITIVO

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 06:44 PM)
1555 Visualizzazioni
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni

Come potete notare nel Play Store molti utenti lamentano che il telefono Galaxy a52s 5G ha riscontrato un bug dell' applicazione quando si puliscono le cache della RAM ovvero che va in crash da quando è uscito l'aggiornamento patch di sicurezza del mese di maggio..

Volevo sapere se rilasciate un aggiornamento dell'applicazione a breve per risolvere il problema oppure rilasciate un aggiornamento di patch di sicurezza di maggio del sistema operativo ovvero aggiornamento software?

As you can see in the Play Store, many users complain that the Galaxy a52s 5G phone has encountered an application bug when cleaning the RAM caches or that it crashes since the May security patch update was released. 

I wanted to know if you will release an application update soon to fix the problem or will you release a May OS security patch update or software update?

42 Risposte
StefanoA52s
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema pure io, spero si attivino senza aspettare il prossimo aggiornamento
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Prova a chiamare l'assistenza Samsung gratis al numero verde vediamo se possiamo risolvere così al più presto perché a me questa funzione mi serve 😖
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Provate a chiamare l'assistenza. SAMSUNG sita in Romania ovviamente è un numero verde gratis componendo questo numero 8007267864 poi premete 9 poi 1..1. E poi sempre 1 per confermare che venite richiamati.. spiegate il problema perché loro dicono che piu' sono le segnalazioni, più rilasciano l'aggiornamento per risolvere il bug..
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Le segnalazioni vanno fatte con l'app Samsung Members entro 3 minuti dall'evento. Con la segnalazione mandate anche i log necessari al troubleshooting. Questa è la maniera migliore, le chiamate non servono a niente.

It21
First Poster
Opzioni
Stesso problema.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Io sinceramente ho fatto tutte le segnalazioni del mondo con tutte cose, perché desidero che mi risolvono il problema 😅
Robba2022
Navigator
Opzioni
Già segnalato da altri utenti in altri post. Speriamo risolvano in fretta.
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Ciao Scusami se riesci puoi chiamare l'assistenza Samsung al numero verde così più segnaliamo tutti, più prendono provvedimenti al più presto.. il numero verde dell'assistenza Samsung lo trovi nel mio commento nel post..grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

avete provato a pulire i dati dell'applicazione Assistenza Dispositivo?

Impostazioni, Applicazioni, Assistenza Dispositivo, Memoria Archiviazione, Cancella Dati?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes