Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug barra di stato A7 2018

(Argomento creato il giorno: 26-02-2020 12:37 AM)
605 Visualizzazioni
Demon1126
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, vorrei capire il perché il mio cellulare samsung A7 2018 stia dando questo tipo di problema.

La barra di stato in alto  quando in schermata iniziale  si sovrappone ad un altra barra di stato compresa di notifiche inesistenti! La mia barra di stato è sovrapposta ad un altra solo in schermata iniziale mentre per tutte quante le altre  applicazioni non da problemi. Allego una foto per essere più chiaro. Screenshot_20200226-003024_Gallery.jpg

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Demon1126, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

hai di recente installato launcher di terze parti, sfondi o applicazioni simili?

Potresti fare un test in modalità sicura e verificare se il tutto si presenta comunque?

Fammi sapere, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Demon1126
First Poster
Opzioni
No, non ho scaricato launcher di terze parti, ho provato anche in modalità sicura e il problema persiste
0 Likes
Cristian_bob
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un problema simile. La mia barra di stato è diventata nera e non è visibile in schermata home quando ho uno sfondo scuro. Anche su WhatsApp ad esempio è nera su sfondo verde. Inoltre mi compare di continuo un avviso "impossibile inviare il messaggio ecc..." nonostante non stia usando ne whatsapp ne sms in quel momento. E non ci sono messaggi in coda. Ho avviato in modalità sicura ma il problema persiste. Avete qualche suggerimento?

0 Likes
Pattica
First Poster
Opzioni

Ho il tuo stesso problema, anzi ho comprato un A21 e facendo lo smartswich mi ha passato l'errore. Hai risolto?

0 Likes