in data 20-05-2014 05:34 PM
Salve,
possiedo un Galaxy Note 3 da qualche settimana e negli ultimi 5 giorni, senza preavviso, ricevo il messaggio "non registrato sulla rete".
Ho provato a mettere la SIM in un altro cellulare e funziona regolarmente.
Ho acquistato lo smartphone come usato da una persona fidata e stento a credere che il seriale del Note 3 possa essere finito nella cosidetta "black list".
È possibile, tramite il vostro servizio, conoscere lo stato dei fatti?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-05-2014 11:38 AM
Ciao Sergherillo
Ho risposto al tuo PM!
Resto a disposizione
in data 21-05-2014 09:14 AM
Ciao Sergherillo, Benvenuto nella nostra Community!
Attraverso il codice IMEI abbiamo la possibilità di verificare la provenienza del dispositivo ma non le modalità di acquisto del terminale.
In questo caso specifico, per verificare che non si tratti effettivamente di un blocco IMEI occorre contattare il gestore telefonico, così da poter eseguire delle verifiche.
Nel caso in cui non venissero riscontrate delle anomalie, occorrerebbe rivolgersi presso uno dei nostri City Point autorizzati per escludere un problema tecnico sul dispositivo.
Tienici aggiornati
in data 21-05-2014 10:43 AM
in data 21-05-2014 11:38 AM
Ciao Sergherillo
Ho risposto al tuo PM!
Resto a disposizione
in data 21-05-2014 11:43 AM
Appena letta.
GRAZIE
in data 21-05-2014 11:53 AM
in data 02-10-2014 02:13 PM
ciao fabrizio perdona il disturbo. ho un problema con il mio samsung note 3, da ieri sera mi va la connessione ma non la rete. esce il cerchio barrato e non mi fa chiamare. vorrei contattarti in pvt per verificare l'Imei chissà puoi aiutarmi a capire cosa è successo. grazie per il tuo aiuto
in data 02-10-2014 02:26 PM
rispondimi via mail per favore al seguente indirizzo se puoi in******lia@gmail.com . grazie del tuo aiuto. ciao
in data 02-10-2014 02:41 PM
Ciao marcotartaglia, Benvenuto nella nostra Community!
Utilizziamo i messaggi privati, se vuoi.
Trovi tutte le informazioni QUI
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.
Attendo un tuo riscontro!