Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco IMEI NOTE 3?

(Argomento creato il giorno: 20-05-2014 05:34 PM)
971 Visualizzazioni
Sergherillo1
First Poster
Opzioni

Salve,

possiedo un Galaxy Note 3 da qualche settimana e negli ultimi 5 giorni, senza preavviso, ricevo il messaggio "non registrato sulla rete".

Ho provato a mettere la SIM in un altro cellulare e funziona regolarmente.

Ho acquistato lo smartphone come usato da una persona fidata e stento a credere che il seriale del Note 3 possa essere finito nella cosidetta "black list".

È possibile, tramite il vostro servizio, conoscere lo stato dei fatti?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Sergherillo Smiley Felice

Ho risposto al tuo PM!

Resto a disposizione Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Sergherillo, Benvenuto nella nostra Community!

Attraverso il codice IMEI abbiamo la possibilità di verificare la provenienza del dispositivo ma non le modalità di acquisto del terminale.

In questo caso specifico, per verificare che non si tratti effettivamente di un blocco IMEI occorre contattare il gestore telefonico, così da poter eseguire delle verifiche.

Nel caso in cui non venissero riscontrate delle anomalie, occorrerebbe rivolgersi presso uno dei nostri City Point autorizzati per escludere un problema tecnico sul dispositivo.

Tienici aggiornati Smiley Strizza l'occhio

Sergherillo1
First Poster
Opzioni
Fornendovi il mio IMEI (privatamente) è possibile almeno avere la conferma sulla provenienza del Note 3 (brand Samsung o brand gestore)?
Attendo istruzioni.
Grazie
0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Sergherillo Smiley Felice

Ho risposto al tuo PM!

Resto a disposizione Smiley Molto-felice

Sergherillo1
First Poster
Opzioni

Appena letta.

GRAZIE

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Felice
marcotartaglia
First Poster
Opzioni

ciao fabrizio perdona il disturbo. ho un problema con il mio samsung note 3, da ieri sera mi va la connessione ma non la rete. esce il cerchio barrato e non mi fa chiamare. vorrei contattarti in pvt per verificare l'Imei chissà puoi aiutarmi a capire cosa è successo. grazie per il tuo aiuto

0 Likes
marcotartaglia
First Poster
Opzioni

rispondimi via mail per favore al seguente indirizzo se puoi in******lia@gmail.com . grazie del tuo aiuto. ciao

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao marcotartaglia, Benvenuto nella nostra Community!

Utilizziamo i messaggi privati, se vuoi.

Trovi tutte le informazioni QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes