in data 16-06-2022 09:37 AM
Salve , ho un telefono Samsung A52s 5g, volevo chiedere l app Benessere digitale, conviene tenerla attivata o disattivata, per non consumare troppa batteria del telefono?
Cioè ho visto che traccia dati come tempo di utilizzo dello schermo , timer utilizzo, tempo per il lavoro e tempo per me etc.
Ma se vado in impostazioni batteria, già mi dice dati come ad esempio il consumo da parte delle app sulla batteria in percentuale.
Quindi conviene avere attivato anche Benessere Digitale oppure consuma troppa batteria?
Grazie
in data 16-06-2022 09:42 AM
@Jezuufamtobie ha scritto:Salve , ho un telefono Samsung A52s 5g, volevo chiedere l app Benessere digitale, conviene tenerla attivata o disattivata, per non consumare troppa batteria del telefono?
Cioè ho visto che traccia dati come tempo di utilizzo dello schermo , timer utilizzo, tempo per il lavoro e tempo per me etc.
Ma se vado in impostazioni batteria, già mi dice dati come ad esempio il consumo da parte delle app sulla batteria in percentuale.
Quindi conviene avere attivato anche Benessere Digitale oppure consuma troppa batteria?
Grazie
Dimenticavo, se lo attivo ( l avevo bloccato fin da subito) e lo provo, poi posso disabilitando, o poi mi rimane sempre attivo qualcosa?