Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Una curiosità: è possibile avere l'AOD senza necessariamente l'orologio? A me farebbe comodo averlo attivo, per le notifiche... Visualizza Post
Ciao ragazzi
Ho un Samsung A5 e ho cancellato un video , é possibile recuperarlo? Non trovo il cestino nella galleria immagini e non ho mai... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho un Galaxy note 8 da meno di un anno , di recente quando mi arrivano le notifiche di Whatsapp si sente solo l'inizio della... Visualizza Post
Buonasera, qualche giorno fa il mio S8 durante la notte si è spento e la mattina non si è più riacceso ne dato segni di vita. Essendo ancora in... Visualizza Post
Salve, ho un J3 2016 comprato il fine settembre 2017, da qualche giorno il telefono, ad alta luminosità, tende a diventare giallo (sopra alla barra... Visualizza Post
Buongiorno,
l'ho acquistato sullo shop on-line una settimana prima della commercializzazione del prodotto.
Da una settimana il device... Visualizza Post
Ciao ieri sera il mio samsung s6 si e scaricato al 0% e si e spento perciò lo ho messo sotto carica e sta mattina non si accende più nulla.
... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno sull'A3 (2017) di mio cugino è comparso un pulsante mobile che sta sempre in primo piano, un po' trasparente.... Visualizza Post
Buongiorno.Possiedo un Samsung S8+, in GARANZIA fino a Gen 2020 , immacolato, se non fosse una leggera scheggiatura del vetro nell'angolo... Visualizza Post
Il mio Samsung S7 quando faccio o ricevo una chiamata mi spegne lo schermo e lo fà anche durante l'ascolto di un messaggio vocale cosa devo... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa se esiste un modo per impedire a quella seccatura di Samsung Pay di comparire in continuazione con la sua tendina in basso nel... Visualizza Post
Salve,
da 2-3 mesi la batteria del mio Samsung S7 si comporta in modo strano. Di notte lo metto sempre in modalità aereo e alla mattina di solito... Visualizza Post
Ho acquistato il Galaxy A7 2018 circa un paio di settimane fa e fino a pochi giorni fa funzionava tutto perfettamente. È da qualche giorno però che... Visualizza Post
Posseggo un Note 8. È possibile montare una scheda SD e farla vedere come un'estensione della memoria interna? Altrimenti cosa servono le nuove... Visualizza Post
Buonasera Ho comprato un cellulare Sul sito Amazon A7 2018 Italian version Volevo sapere Si può usare in india Quindi non c’è il problema di... Visualizza Post
Volevo sapere come risolvere un problema che affligge il mio s8 plus ,a volte da una settimana le app che uso (quelle originali di samsung come... Visualizza Post
Salve da qualche giorno improvvisamente non funziona più il touch nella parte centrale del telefono. Ho fatto il test *#0*# e risulta infatti che... Visualizza Post
Ho acquistato oggi ad Unieuro in areoporto di Orio al Serio un Galaxy A7 DUO.
La sim italiana funziona tutto ok. Purtroppo arrivato in Russia ho... Visualizza Post