Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio cell Samsung S6 risulta avere dei problemi di ricezione del segnale di rete con lo stesso gestore utilizzato in precedenza con altri... Visualizza Post
Elimino la connessione dati sia dallo short cut che dal menu impostazioni---->altre reti----
ma si riconnette da solo automaticamente.
... Visualizza Post
Anche la cover posteriore scricchiola, che succede?
Nei benchmark il mio GS5 ha un punteggio minore rispetto all'altro S5 già segnato..... Visualizza Post
Da quando lo ho comprato si riscalda molto... quando gioco non passano 5 minuti per riscaldarsi molto la parte opposta alla batteria.... vi prego... Visualizza Post
Buona sera. Ero un felicissimo ed entusiasta possessore di una coppia di Midland BTX1 FM, un famoso interfono bluetooth per caschi da moto.
... Visualizza Post
LA STORIA INIZIA AL 27 GIUGNO DEL 2014 ED DURA SINO AD OGGI ED ANCORA DEVE PASSARE UN ANNO.
IL 27 GIUGNO DEL 2014 HO COMPRATO 2 SAMSUNG S4 UNO... Visualizza Post
Gentili operatori, volevo chiedervi quando sarà disponibile la versione Android 4.3 per Samsung Galaxy Core Plus. Grazie per l'attenzione.
Visualizza Post
Facebook che crasha quando si visualizzano le foto.Whatsapp che non notifica i messaggi in arrivo e ripropone come non letti messaggi già... Visualizza Post
Salve io avevo un galaxy s4 che purtroppo mi si è rotto, allora ho salvato tutto il contenuto che avevo sul telefono sul pc, faceno un semplice... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo, ho un samsung s4 preso verso ottobre.dopo marzo ho fatto sostituire la scheda madre (in garanziA) perché si riscaldata... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato da circa un mese un Samsung s5 G900.
Purtroppo succede spesso(ma non sempre) che quando cerco di sbloccare il telefono con... Visualizza Post
Salve ho comprato da nemmeno un mese un samsung grand neo mi da problemi di connessione dati, devo sempre disattivarla e attivarlo....Non è un... Visualizza Post
Da molto tempo se abbasso la luminosità del cellulare al minimo lo schermo inizia a lampeggiare di una luce verde, se il cellulare e molto caldo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento il mio s4 ha iniziato a riavviarsi di continuo e ora sono attorno alle 15 volte al giorno.
... Visualizza Post
Saluti a tutti ragazzi! Purtroppo da qualche giorno ho riscontrato un fastidioso problema che affligge il mio Galaxy SII: ad intermittenza il... Visualizza Post