Con il Galaxy S4 è ancora possibile usare Kies3 al posto di SmartSwitch? Visualizza Post
iKyes non funziona più con il mio Galaxi FAME GT-S6810P neppure in modalità provvisoria Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Con il Galaxy S4 è ancora possibile usare Kies3 al posto di SmartSwitch? Visualizza Post iKyes non funziona più con il mio Galaxi FAME GT-S6810P neppure in modalità provvisoria Visualizza Post |
* link rimosso ... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere ,se possibile, come fare per esportare gli eventi del calendario in un formato apribile con exl o simili grazie Visualizza Post Ciao oettam, Benvenuto nella nostra Community! se il calendario è sincronizzato con il tuo Account G... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato un galaxy s6 edge e ho 2 fastidiosissimo problemi ,il primo : ogni 2 minuti mi esce un messaggio nelle notifiche... Visualizza Post Come hai risolto per questa cosa? Ho un s6edge e non mi fa scaricare i temi. Non so cosa devo fare. ... Visualizza Post |
Ciao Lus6, benvenuto nella nostra Community! Potresti spiegarci meglio? Cosa intendi per bloccato? Visualizza Post |
buonasera ho un samsung gt s5300 son 2 giorni che vibra in continuazione e si blocca sia con la connessione internet che senza... ieri sera l ho... Visualizza Post Ciao luigina, in questo caso ti consiglio di fare riferimento ad un nostro centro di zona: QUI puoi ... Visualizza Post |
come si trova il numero d'ordine su Samsung people Visualizza Post Ciao beindorf, benvenuto! Abbiamo risposto più volte a questa domanda. Dai uno sguardo QUI Visualizza Post |
Ciao mark3, Benvenuto nella nostra Community! Accedi a: - impostazioni - gestione applicazioni - tut... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho comprato due giorni fa il galaxy A3 e quando lo collego al caricabatterie il telefono continua ad emettere il suono di... Visualizza Post Ciao Jennuzza, Benvenuta nella nostra Community!hai provato ad utilizzare un altro carica batteria p... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei avere informazioni sulle caratteristiche del samsung gear fit Visualizza Post Ciao Cricri66, Benvenuto nella nostra Community! Qui trovi la scheda completa del prodotto. se hai d... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena acquistato S6 e vorrei registrarmi sul sito samsung people per poter usufruire dell'offerta. Inserendo l'IMEI mi... Visualizza Post Ciao varmato, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di contattare il numero verde 800 025 5... Visualizza Post |
Ciao simona1, Benvenuta nella nostra Community! per accedere alle promozioni devi registrarti sul si... Visualizza Post |
Buongirono, sono partito per le ferie e appena arrivato all'estero il telefono non invia più messaggi e non li fa leggere anche se... Visualizza Post Ciao Franco51, Benvenuto nella nostra Community! ti consiglio di resettare l'app messaggi, sullo sma... Visualizza Post |
Ciao a tt. Ho un samsung s4 acquistato a febbraio. fino a qualche giorno fa tt ok, poi ha iniziato a darsi irragiungibile a chiunque mi... Visualizza Post Ciao annanna, Benvenuta nella nostra Community! hai provato ad utilizzare un altra SIM sul dispositi... Visualizza Post |
Ciao, ho letto le varie discussioni su questo device, al contrario di spegnimenti o non accensioni, il mio si blocca mentre lo uso e va solo spento... Visualizza Post Ciao ayrtonmagic, benvenuto nella nostra Community! Come soluzione ti consiglio il ripristino del di... Visualizza Post |
Ciao a tutti , ho un vecchio Samsung s3 mini i8190 privo di scheda. Ci avevo messo il blocco schermo a segno. Vorrei riprendermi tutte le info... Visualizza Post Purtroppo in questo caso non è possibile, se non ricordando il segno utilizzato Visualizza Post |
|
Usando un programma che non ha piu aggiornamenti e impossibile installare kies, Purtoppo sul programma alternativo da me installato Ubuntu non e... Visualizza Post Probabilmente ci sono degli errori o delle librerie mancanti. Prova a verificare su un altro Pc. Visualizza Post |
Perché comprare l'S6 quando ha gli stessi limiti dell'iPhone? Le caratteristiche che mi piacevano del Galaxy era poter avere una memoria... Visualizza Post Il tutto ad un prezzo sensibilmente piu' alto rispetto al passato a maggior ragione se, seguendo il ... Visualizza Post |
Salve, non so come fare qualsiasi app che clicco si apre play store per farmi scaricare qualcosa che non voglio. Ho un S5. Grazie Visualizza Post Ti ringrazio ma non volevo arrivare a questo. Cmq se è l'unica soluzione lo farò. Buon di. Visualizza Post |