Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
ho più volte provato a prenotare un appuntamento con il centro assistenza della mia zona per la riparazione del mio GalaxyS5... Visualizza Post
Per tutti quelli che hanno problemi relativi alla documentazione fiscale per acquisti su Amazon di prodotti legati alle promozioni degli S6 ed S6... Visualizza Post
Il mio galaxy s5 da un po si surriscalda senza motivo, non sono riuscito a capire se sia una conseguenza ma mi si riavvia senza motivo spesso anche... Visualizza Post
ciao a tutti...sono nuovo in questa comunity e chiedo già scusa se commetto degli errori....ho un problema con il mio S4 la suonerioa non vibra... Visualizza Post
ho ricevuto l'email da samsung che mi chiedeva una nuova documentazione!! purtroppo nn sono riuscita a mandarla entro i due giorni ma dopo tre... Visualizza Post
Salve,
da poco sono passato a sumsung kies 3. Quando faccio il backup della rubrica non riesco ad aprirlo per consultarlo direttamente dal pc.
... Visualizza Post
Salve,
Ho un problema di PIN di sblocco di rete sim con un A3 comprato in Italia e una scheda tim brasiliana.
Mi da PIN di sblocco di rete... Visualizza Post
Salve sono nuovo nella community e dovrei acquistare un Galaxy S6 online. La mia preoccupazione è che l' imei nel dispositivo sia bloccato o... Visualizza Post
Ho acquistato 3 giorni fa un samsung galaxy s6 e da subito ha dato problemi con la connessione internet che risultava assente nonostante ci fossero... Visualizza Post
Dopo l'attivazione ho notato un aumento del consumo di batteria e sicome per adesso non mi serve l'app my knox volevo disinstallarla e... Visualizza Post
Mi sta capitando ultimamente che mentre sono collegato a internet col mio S3 neo, dopo 10 minuti lo schermo comincia a sfarfallare e poi il... Visualizza Post
Ho un galaxy s4 ogni volta che fa l'aggiornamento delle applicazioni le sposta dalla memori card alla memoria del telefono occupandomi tutta la... Visualizza Post
Scusate perchè è la prima volta che accedo a questi servizi.
Ho appena comprato il cell.GT-C3590 e ho visto che fa anche foto . Ora la mia... Visualizza Post
Ieri mi sono accorta che stava facendo un ottimizzazione delle app. Ho aspettato che fosse completata ma ho trovato il telefono spento. Ho provato... Visualizza Post