samsung S3 neo:dopo smanetamento sparita cartella personale..che fare: GRAZIE Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
samsung S3 neo:dopo smanetamento sparita cartella personale..che fare: GRAZIE Visualizza Post |
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per... Visualizza Post Ciao Stefanowp, benvenuto nella Community Samsung! Stai utilizzando un tema personalizzato o un laun... Visualizza Post |
Si tratta di smartphone acquistato in internet ed il negoziante mi ha confermato che posso partecipare al concorso all'atto della registrazione... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento sistema non è più possibile regolare la luminosità dello schermo che rimane regolata sul massimo livello.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un pò di tempo sto riscontrando un problema con il mio s7 edge... in pratica su whatsapp quando premo sul microfono per... Visualizza Post Non so se questa soluzione sia già stata pubblicata, quindi mi scuso se la ripropongo. Avevo lo stes... Visualizza Post |
Buonasera, vi informo che in data 07/10/2016 ho acquistato s7 edge e ho provveduto a registrare il prodotto aderendo alla promozione gear... Visualizza Post Fanno così con tutti si tratta di publlicità ingannevole e pratiche scorrette denunciate tutto qui: ... Visualizza Post |
Samsung S6 in assistenza, dal centro commerciale dove ho aperto l'assistenza del mio S6 mi fanno sapere dopo più di un mese che Samsung ha... Visualizza Post ![]() Contentissimo di leggere che hai superato il calvario e vedrai che il telefono ora andrà benissimo, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi sono registrato qui per poter ricevere supporto da parte degli esperti di questa community. In pratica mi trovo a dover... Visualizza Post |
Ora che hanno bloccato e tolto dal mercato il Galaxy Note 7 come andrà a finire con la relativa Promo? Dal comunicato ufficiale e dalla FAQ... Visualizza Post leggendo qui sulla community e su un gruppo Facebook sembra che Samsung stia mandando un codice scon... Visualizza Post |
Salve, Venerdì 07/10/2016 è entrato in assistenza il mio galaxy note 4, mi hanno contattato due giorni fa, dicendo che il prodotto non si può... Visualizza Post Mi hanno chiamato oggi , e vuoi sapere che mi hanno detto? " buongiorno chiamo da Samsung volevamo s... Visualizza Post |
|
Buongiorno, non riesco più a stampare tramite cellulare. Ogni volta che invio la stampa mi appare il messaggio: il programma Print Spooler è stato... Visualizza Post Ciao MaryGCM, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per poter analizzare al meglio il tuo caso,... Visualizza Post |
Buongiorno, 3 anni fa ho acquistato un Samsung galaxy S4 che fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo. Purtroppo stamattina il... Visualizza Post |
|
|
Ho inviato il mio galaxy s7 in assistenza il 3 settembre 2016. Ad oggi 13 ottobre 2016 non mi é stato riconsegnato poiché Samsung ha bloccato... Visualizza Post Ciao In realtà non esiste un termine massimo, le indicazioni fuorvianti fornite dal sito samsung, so... Visualizza Post |
Salve, sono tra gli utenti che hanno felicemente ricevuto il chiacchieratissimo Galaxy Note 7. E come tutti sapranno sarò costretto a... Visualizza Post ciao, sono interessato anche io al tipo di prova d'acquisto usata per validare la procedura. premett... Visualizza Post |
Salve a tutti il 18/07/2016 ho portato il mio s7 edge in assistenza a Latina per la sostituzione del display rotto fuori garanzia.Il servizio... Visualizza Post |
Salve a tutti. ho sostituito il display del S4 ma ho notato che il bianco tende un pò al rosa fucsia. per me non è normale. grazie a tutti Visualizza Post |
VOLEVO CORREGERE IL MIO ERRORE QUANDO HO DETTO CHE AVEVO CONSAGNATO IL TELEFONO AL CENTRO DI ASSISTENZA IL 08/08/2016,INVECE HO CONSENATO... Visualizza Post ![]() ciao marcus66, se fai in tempo clicca sui tre puntini in alto a destra e dal menù scegli correggi il... Visualizza Post |