in data 21-11-2014 04:45 PM
Buonasera,
il mio Samsung Galaxy Trend Lite GT - S 7390, acquistato a giugno 2014, fa nuovamente i capricci.
Questa volta è la batteria a dare problemi.... si ricarica, molto ma molto lentamente nell'arco della notte in circa 10 h carica solo il 60%, emettendo delle piccole vibrazioni. Ho già portato a controllare la batteria, in realtà volevo sostituirla ma il commesso del negozio mi ha detto che non ha problemi si ricarica perfettamente su un altro dispositivo e non è gonfia, il cavetto sembra anch'esso non aver problemi idem per la porta di accesso al caricabetteria. Mi ha consigliato di formattare il cellulare cosa che ho fatto senza risultati continua a non caricare da acceso ma solo da spento continuando ad emettere vibrazioni.
Cosa mi consigliate di fare ? Devo portarlo in assistenza ?
in data 24-11-2014 03:27 PM
Ciao Lauretta1977!
Avendo già fatto tutti i test, la cosa migliore da fare è sicuramente quella di rivolgersi direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati, così da poter eseguire maggiori verifiche.
Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Tienimi informato!