Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung Note 3 neo

(Argomento creato il giorno: 01-02-2020 12:52 PM)
252 Visualizzazioni
antonio177
First Poster
Opzioni

Il problema è che non si trova l'originale essendo un vecchio modello( la batteria è ancora la sua in origine).

Crediamo si tratti della batteria ,si blocca il touchscreen , in assistenza consigliano di portarglielo nel caso sia una saldatura ecc.( ci credo poco) e non hanno alcun ricambio dispinibile.

Dove posso trovare una batteria che funzioni?

grazie

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao antonio177, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente ma devo confermarti l'attuale indisponibilità del componente.

Posso, in ogni caso, suggerirti di far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung per eseguire alcune verifiche sul fenomeno.

Cosa intendi con si blocca il touch screen?

Non risponde agli impulsi tattili?

Hai verificato che il fenomeno non sia generato da un'applicazione presente sul dispositivo?

Ti suggerisco di verificare il funzionamento riavviando il device in modalità sicura.

Puoi visionare la procedura in questa pratica guida:

Come avviare il dispositivo in Modalità Sicura

Il fenomeno persiste anche in questa condizione?

Per tornare alla modalità standard di utilizzo sarà sufficiente riavviare il device.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
antonio177
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

abbiamo riprovato seguendo le istruzioni va in modalità 'provvisoria' e funziona bene .

Purrtroppo al'installazione dell'app whatsupp, per aprirla,  bisogna tornare alla modalità precedente e tornano i problemi di prima .

E' posssibile che non se ne possa usufruitre in modalità provvisoria ?

grazie 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao antonio177,

mi confermi quindi che in modalità sicura non riscontri malfunzionamenti del touch?

Se così fosse, l'anomalia potrebbe essere legata alla presenza di una o più app di terze parti che influenzano la risposta del display.

Che tipo di applicazioni hai installato sul device?

Utilizzi launcher di terze parti?

Ti confermo, inoltre, che in modalità sicura non è possibile utilizzare l'applicazione Whatsapp.

Ma riscontri il fenomeno solo durante l'utilizzo della suddetta app?

Tienimi aggiornato! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes