Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 06:24 PM)
2844 Visualizzazioni
LVi
Apprentice
Opzioni

 Ho acquistato da meno di un mese un Samsung Galaxy A52s 5G, la durata della batteria con il 100% di carica é circa 16/17 ore, non ho app in background e le impostazioni sono di default. Ho l'impressione che sia troppo poco e che si scarichi troppo velocemente.

Qualcuno ha lo stesso problema o é la batteria difettosa?

19 Risposte
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Dipende l uso che ci fai è normale...
0 Likes
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
io ho una media di 4 ore di schermo.
ma mi sento sempre un pò risicato con la batteria.
8 ore e più le passo al lavoro e quindi lo smartphone lo tocco veramente poco,a fine serata arrivo con il 10% mantenendomi nell'utilizzo.
ancora oggi dopo 5 mesi di a52s non mi ci trovo proprio con batteria e autonomia.
LVi
Apprentice
Opzioni
Un utilizzo abbastanza normale, in media 4-5 ore di schermo acceso al giorno
LVi
Apprentice
Opzioni
Più o meno sono nella stessa situazione
0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Capito, io in quarantena utilizzandolo quasi di sempre con social vari ho fatto da 100 a 0% 6he40 di schermo acceso in 12 ore.. ma solo quella volta perche poi per il resto ci arrivo la sera tranquillamente con oltre il 50% di batteria però perche appunto lavorando 8 ore al giorno non lo uso tanto, ma è sempre collegato con wifi... quindi boh.. ho tolto la ricarica rapida perche ogni sera lo metto sotto carica per evitare che magari il giorno dopo sono risicato, quindi non so se influisce sulla vita della batteria..
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
come fai ad arrivare a sera al 50%.
ho messo molte app in sospensione,non sto tanto sui social,fb così per vedere qualche notizia e whatsapp per rispondere a qualcuno.ma ti accorgi che la batteria scende a vista d'occhio.
la mia rabbia è che spacciano gli smartphone per lunga durata,dove puoi coprire 2 giorni e poi non arrivi a sera,o per arrivare non lo devi toccare.
io lo smartphone devo essere libero di usarlo e non limitarmi
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Denticavo k ho anche il bluetooth acceso sempre x collegare lo smartwacth.. comunque io in sospensione non ho messo niente.. faccio il tuo stesso utilizzo in pratica... la batteria vedo che scende a vista d'occhio durante l uso continuo ma x il resto no... si comunque sia non arriva a fare quanto dichiarato...
0 Likes
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
ma ti sei dato la zappa sui piedi da solo,hai detto che arrivi a sera con più del 50% perché 8 ore lavori,ora mi dici che non arriva a fare quanto dichiarato.
anch'io ho bluetooth acceso per smart band,ma non incide tanto.
il punto che la batteria si scarica anche senza usarlo, se lo usi ancora di più e a sera non arrivi.
anche assistente dispositivo ti dice 1 giorno, poi lo usi e ti dura 16 ore se pure
0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
No caro... samsung dice che dura 48h... mi riferisco a questo..
0 Likes