Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy s3 originale o fake??

(Argomento creato il giorno: 14-11-2014 11:23 PM)
608 Visualizzazioni
vittodav2
First Poster
Opzioni
Salve, ho appena acquistato una batteria nuova per il galaxy s3, perchè la mia precedente forse
Essendo abbastanza usurata (avendola da 2 anni), perdeva velocemente la carica. Vorrei sapere se posto una foto di questa appena acquistata, se in base al numero seriale potete rassicurarmi sulla genuinità o meno del prodotto? Premetto che è made in china e assemblata in cina.. Grazie!
0 Likes
1 Rispondere
MMslk1
Navigator
Opzioni
La foto non serve devi andare in assistenza samsung, se si trattandi una batteria clone, anche il seriale sarà una copia di uno effettivamente samsung, esattamente come i numeri di serie delle banconote false.
Considera che molto spesso è capitato che acquistando due batterie "presunte" originali in siti di provata serietà, ma che non distribuiscono direttamente i prodotti, queste avessero lo stesso numero di serie...... hai mai visto due banconote con lo stesso numero di serie.......
In assistenza dovrebbero, esaminando l'estetica della batteria, la grafica delle scritte ecc ecc riconoscere le batterie originali, proprio come in banca riconoscono le banconote contraffatte. (Almeno si spera......)
Preparati a risatine di "stupore" da parte del personale delle assistenze.....
Maurizio
0 Likes