Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra di navigazione accesa in ricarica

(Argomento creato il giorno: 29-05-2019 10:56 PM)
327 Visualizzazioni
Mauro-Ci
First Poster
Opzioni

Salve scusate ma non riesco a trovare una soluzione. Quando metto in ricarica il mio S8 + appena si spegne lo schermo (quindi tutto nero) mi rimane accesa la barra di navigazione. A qualcuno di voi succede? Sul S10 + di mio fratello non lo fa?

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Lo ha risolto?

 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Mauro-Ci, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

 

Per poter risalire alla natura del fenomeno che stai riscontrando ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

 

Sul tuo S8 hai installato un launcher di terze parti?

 

Sono presenti altre app di terze parti che possono interagire con l' interfaccia del sistema operativo?

 

Prima che si presentasse il fenomeno, hai aggiornato o installato app come antivirus o tool per la pulizia dei registri?

 

Per verificare se effettivamente il fenomeno possa essere legato ad un app di terze parti, ti suggerisco un riavvio del dispositivo in modalità provvisoria.

 

In questa particolare condizione verranno momentaneamente disabilitate tutte le app di terze parti.

Ti chiedo di verificare se, una volta effettuato il riavvio, la barra di navigazione compare con il dispositivo in carica e in standby.

 

Se in questo caso non dovessi riscontrare il fenomeno, allora dovrai procedere con l' eliminazione di un' app per volta fino a capire quale sta generando l' anomalia.

 

Ti suggerisco di iniziare con la tipologia di app indicate sopra. 😉

 

Per visionare la procedura di riavvio in modalità provvisoria puoi cliccare QUI.

 

Facci sapere! 😊

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes