Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra a scomparsa su launcher galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 03-07-2017 02:58 PM)
10291 Visualizzazioni
gluca78
Student
Opzioni

Salve, ho due dispositivi Galaxy S8, che si comportano in modo differente. Nel launcher di uno la barra home scompare dopo l'ultimo aggiornamento nell'altro invece la barra home rimane persistente senza il pallino sulla sinistra. Ma in entrambi la barra a scomparsa funziona perfettamente quando si aprono le applicazioni, compare e scompare senza problemi.Ho controllato nelle impostazioni della barra e del launcher ma non ci sono differenze.... Qualcuno sa come fare scomparire la barra Home nel launcher ? Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Antonio400
First Poster
Opzioni
credo che se riavvii il terminale questa opzione non l avrai più neanche nel terminale dove scompare la barra di navigazione. penso che semplicemente il nuovo firmware non ha completato l installazione. sulla home non è possibile fare scomparire la barra di navigazione
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao gluca78, Benvenuto nella nostra Community!

Stai utilizzando il launcher originale o ne hai scaricato uno dallo store?

Ho verificato ma non mi risulta che si possa nascondere la barra sulla schermata "Home" nel launcher predefinito. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
gluca78
Student
Opzioni

Grazie per le risposte, ho riavviato il telefono ma la barra continua a sparire..... Ho installato nova launcher e Buzz launcher utilizzando nova come preferito. Nell'altro telefono ho installato solo nova e la barra rimane fissa.... addirittura nel dispositivo  che sparisce la barra nova mi fa impostare le icone fino in fondo dove compare la barra col punto. La cosa é molto bella. Il mio dubbio era proprio sapere normalmente come si deve comportare la barra nella home... e ovviamente ho capito che non sparisce ... Molto probabilmente il telefono ricosce il launcher come un'applicazione qualsiasi e fa sparire la barra. Forse la differenza é nell'installazione di buzz launcher o in qualche processo che gira e fa riconoscere il launcher come un'applicazione e la barra sparisce. Se qualcuno vuole provare a fare qualche prova la cosa é possibile visto che ha me lo fa... anche se non só come.... Se riesco a scoprirlo lo scrivo. 

0 Likes
gluca78
Student
Opzioni

Ho installa Buzz launcher e li la barra finalmente é sparita.... adesso devo capire perché in uno mi sparisce anche se cambio launcher mentre nell'altro sparisce solo in buzz.... deve essere qualcosa sicuramente legata a buzz launcher se qualcuno a tempo di provare.... può aggiornare questo post....

0 Likes