Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup impossibile

(Argomento creato il giorno: 27-12-2020 11:25 AM)
355 Visualizzazioni
Mastro65
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sto provando ad effettuare un backup dei dati del mio J7 2017 per poter liberare spazio sullo smartphone. Ho istallato Smart Switch Sul pc ma una volta collegato mi dice che devo liberare spazio sul dispositivo per effettuare il backup come se il trasferimento dei dati dovesse avvenire verso e non dal cellulare!! Se non è un problema del software dov'è che sbaglio?  Grazie
0 Likes
10 Risposte
DarkShadow26
Apprentice
Opzioni

A me proprio non va su mac. Ho dovuto installare Android File Transfer.

Riesci ad aiutarmi per un problema a cui nessuno mi risponde? 

0 Likes
Mastro65
First Poster
Opzioni
Questa è la schermata del pc 🤔

20201227_112759_7660.jpg

0 Likes
Mastro65
First Poster
Opzioni
ci posso provare
0 Likes
MrEnos
First Poster
Opzioni
Prova a cancellare la cache
0 Likes
DarkShadow26
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20201227-115000_Samsung Internet.jpg

0 Likes
Mastro65
First Poster
Opzioni
Depennando la voce app ha effettuato un backup di solo 46 MB e se faccio un reset comunque perdo il 90% dei dati
0 Likes
Mastro65
First Poster
Opzioni
io ho un ormai vecchio J7 e uso i dati biometrici ma non influiscono sulla luminosità del dispositivo, sul A51 di mia moglie sembra tutto a posto ma non ha attivato i dati biometrici, non so che dirti, mi dispiace
0 Likes
MrEnos
First Poster
Opzioni
la cache sono file inutili che avvolte superano anche 1 gb di roba ..dovresti farlo da cell e poi collegarti e fare il backup sul PC
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

@Mastro65 

Attenzione che fare un backup non significa liberare spazio sul cellulare perché fai solo una copia di sicurezza. L'errore che viene fuori forse è dovuto al fatto che sul cellulare viene prima eseguita una preparazione dei file da backuppare e poi eseguita.

Se colleghi direttamente il cellulare al pc, quest'ultimo dovrebbe vedere il dispositivo come un hard disk esterno ed allora con gestione risorse su windows puoi copiare / trasferire tutti i file che ti interessano così da liberare spazio.

In alternativa, se vuoi usare Smart Switch, prova ad eseguire piccoli backup per volta così da non creare un unico grosso file.

0 Likes