Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvio smartphone Samsung

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 03:08 PM)
823 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Buongiorno ho riscontrato che i telefoni Samsung sono lenti all'avvio e devono caricare molto, la scritta "avvio del telefono" all'accensione non la vedevo da tantissimo tempo, mi fa schifo e mi fa pensare quanto un telefono Samsung sia lento ad accendersi e non solo molte volte lagga pure invece questa cosa su iPhone non c'è perché deve caricare meno cose invece la One UI di Samsung ha troppe cose da caricare e ha troppa personalizzazione, vorrei che ci metteste meno cose così è più veloce, quando accendo un iPhone è subito pronto all'uso e veloce e non ha mai un lag ecc... questo sempre perché la Apple fa molti meno telefoni e voi ne fate troppi e poi succede questo, non so cosa dire, sono veramente molto deluso da Samsung!
https://youtu.be/x_oYivlYt2k

Guardate questo video!
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

i tempi di avvio vengono influenzati anche dalle applicazioni che desideri tenere attive in background quotidianamente.  Hai già verificato le liste Applicazioni in sospensione offerte dalle impostazioni Assistenza dispositivo?

Restiamo a tua disposizione per fornirti supporto! Condividi con l'intera Community l'attuale configurazione scelta per il tuo smartphone Galaxy, siamo certi che riceverai numerosi consigli per migliorare le performance. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
ho già controllato le applicazioni in background sono tutte chiuse e anche quelle del multitasking, ma il problema è la One UI di Samsung che ha troppe cose da caricare all'avvio!😔
0 Likes