Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avrebbe senso usare un A5 2016?

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 01:58 PM)
368 Visualizzazioni
Kri56
Pioneer
Opzioni
Avrebbe senso usare un A5 2016 con Android 7 tra 3 anni? Per poi ancora 4 anni?
È stato il mio primo telefono, acquistato 5 anni fa, ma sfortunatamente, mi è accidentalmente caduto sull'asfalto con conseguente rottura dello schermo a Novembre 2019, ora ho un A50, ma è seriamente troppo grande... 6,4"
Tra altri 3 anni vorrei portare ad aggiustare l'A5 2016, fate conto che io uso Whatsapp, Instagram e altri social, Multimedia.
0 Likes
10 Risposte
Lollo2500
Explorer
Opzioni
No, non ha alcun senso. Un telefono del 2016 ha un processore già abbastanza vecchiotto (considerato che era un medio gamma) e tra 3 anni difficilmente reggerà senza problemi le nuove app e i nuovi aggiornamenti. Android 7 ha già oggi la sua età, immagina tra 3 anni... avrai sempre meno supporto ad app e funzionalità.
Un A50 può accompagnarti in modo migliore, con un SO molto più aggiornaro e con la nuova One UI.
Purtoppo gli standard dei nuovi telefono vedono schermi sempre più grandi... e non stupirti se ti dico che il tuo A50 non è affatto un telefono grande. Ti ci dovrai abituare...
0 Likes
Kri56
Pioneer
Opzioni
Che sad, beh ma sono troppo grandi sti telefoni 😞 che possibilità ho?
Perchè secondo me potrei usare quel telefono... in fin dei conti, lo uso per cose soft..
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

No, non avrebbe molto senso. Senza contare che probabilmente non riuscirai ad utilizzarlo neanche per le operazioni quotidiane. Non ti lasciare spaventare tanto dalla dimensioni dei telefoni in commercio. Ora hanno schermi più grandi ma con proporzioni ottimizzate in quanto non hai più il classico 16:9 e utilizzano cornici molto piu strette. 

Estremizzo un po ma un 5" di 4 anni fa potrebbe avere quasi le dimensioni di un 6.2" moderno

0 Likes
Kri56
Pioneer
Opzioni
uh... beh
quindi quale opzioni ho? non riesco propio a stare con un 6.4"...
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Un S10e potrebbe far al caso tuo se vuoi stare sotto i 6"

0 Likes
Lollo2500
Explorer
Opzioni
guarda nessuno ti vieta di usare l'A5 2016 se tu vuoi... ma se vuoi un consiglio sincero andare a spendere soldi per riparare un medio gamma di 4 anni fa fidati che non ne vale la pena...
io posseggo un s9+ da due anni e mezzo che è grande più o meno quanto il tuo A50, e ti posso assicurare che ti ci puoi abituare in fretta e che alla fine ti darà molte più soddisfazioni del tuo vecchio A5 dalle grosse cornici. i tempi ormai sono cambiati...
Kri56
Pioneer
Opzioni
Okok, grazie mille
0 Likes
Kri56
Pioneer
Opzioni
allora beh... grazie, ma la One UI 3.0 migliorerà anche le prestazioni dell'A50?
0 Likes
Lollo2500
Explorer
Opzioni
questo non te lo so dire... però ho letto che hanno apportato cambiamenti alla gestione delle memorie per velocizzare l'apertura delle app e limitare i processi in background, quindi con buona probabilità noterai miglioramenti. in ogni caso è anche un bel passo in avanti dal punto di vista grafico e delle funzionalità.
0 Likes