Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio galaxy A52

(Argomento creato il giorno: 29-08-2021 06:19 PM)
3962 Visualizzazioni
eliflow
Student
Opzioni
3 mesi di vita, il telefono improvvisamente senza colpi/cadute ha iniziato ad emettere suoni distorti da altoparlante. 
19 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao eliflow, benvenuta in Community!

Mi spiace per i disagi riscontrati con il tuo Galaxy.

La distorsione è udibile durante l'ascolto di qualsiasi contenuto audio, quindi sia avviando dei brani presenti in locale che durante l'ascolto di contenuti streaming?

Se si, ti chiedo di svolgere una test di diagnostica che ci consente di verificare il funzionamento dell'altoparlante a livello hardware. Ecco come fare:

• apri l'app Telefono e recati nel tastierino numerico
  • digita *#0*#
  • premi sulla voce Speaker; premendo più volte potrai testare il funzionamento dell'altoparlante inferiore e superiore segnalati dalle freccette poste accanto alla dicitura
  • verrà emesso un suono continuo al volume massimo 
  • per uscire dalla schermata premi più volte il tasto indietro

Ci puoi indicare l'esito del test?

Attendo un tuo riscontro! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Hvw6G17
First Poster
Opzioni

Salve, se posso rispondere io, da oggi ho lo stesso problema di gracchiamento. Ho provato a riavviare il telefono ed è passato, ma dopo un paio di ore è tornato. Ho provato a testare lo speaker, come indicato ed effettivamente gracchia. E' possibile trovare una soluzione?

0 Likes
tollo1977
First Poster
Opzioni
Stesso problema, cellulare con 2 settimane di vita, prima ha iniziato a dare problemi lo speaker superiore,dopo qualche giorno tutti e due...praticamente FRIGGONO.
esguito test...stesso problema.RENDO IL PRODOTTO o è un problema software?
Grazie
0 Likes
tollo1977
First Poster
Opzioni
Aggiornamento, non riesco più nemmeno ad utilizzarlo come telefono, la voce del mio interlocutore è robotica e a tratti non distinguibile.INUTILIZZABILE.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_Hvw6G17 e tollo1977, vi do il benvenuto in Community!

Se già il test ha confermato la persistenza dell'anomalia vi raccomando di fare riferimento ad un nostro laboratorio autorizzato per una verifica fisica sul prodotto.

Qui potete consultare la copertura dei centri nella vostra zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_USXEtOX
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un A52  che ha problemi con il vivavoce ma non con tutti i telefoni/numeri, solo con alcuni.

Se rispondo alla telefonata, metto il vivavoce e lo poggio anche solo sulla scrivania non mi sentono.. 30, 40 cm... mi dicono che mi sentono lontana e la voce non è chiara..

Ho effettuato il test e lo speaker funziona correttamente, si sente bene. Che cosa posso fare ancora per risolvere il problema? Grazie 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_USXEtOX, ti do il benvenuto in Community!

Se le diagnostiche integrate hanno dato buon esito, ed inoltre segnali che l'inconveniente si presenta solo con alcuni contatti anzichè con tutti, è lecito presupporre che l'anomalia si presenti piuttosto all'altro capo della linea.

Hai provato a suggerire a questi tuoi contatti altrettante verifiche. Se si tratta di Galaxy, puoi consigliare quanto già riferito oppure metterli in comunicazione con noi.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_9R1MjlQ
Student
Opzioni

ciao! come hai risolto? stesso problema su secondo a52s (il primo portato in sostituzione perche credevo fosse un dispositivo fallato) 

0 Likes
Luketon
Journeyman
Opzioni

Capita anche a me, molto fastidioso, di colpo gli altoparlanti gracchiano, distorsione totale dell'audio, problema che va e viene, già resettato di fabbrica ma lo fa ancora...

0 Likes