Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio basso samsung galaxy a52s

(Argomento creato il giorno: 31-08-2022 06:26 PM)
220 Visualizzazioni
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti io ho un problema su samsung galaxy a52s sento l'audio basso avendo il volume al massimo, ho impostato pure il dolby atmos e ho messo tutto su sull'equalizzatore sapete aiutarmi perfavore?
Grazie 
6 Risposte
sebaFiorini
Journeyman
Opzioni
Prova a pulire le casse del telefono con qualcosa di molto fino
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ho provato pure a pulire le casse del telefono ma nulla. Io ho il telefono da due mesi
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ci sono altri consigli da poter fare??
0 Likes
Scorpione69
Apprentice
Opzioni
È proprio così l'audio di questo telefono...pessimo!
Usa il vivavoce.
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Sto cercando degli equalizzatori per Samsung galaxy a52s ma non trovo nulla
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Amareslam, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Sono spiacente per quanto riscontrato con il dispositivo.

L'inconveniente si presenta durante la riproduzione di contenuti multimediali? 

Hai verificato se ciò accade con qualsiasi applicazione? 

Ti consiglio tuttavia di eseguire una verifica utilizzando l'ambiente di test dedicato, in questo modo: 

  • Digita il codice *#0*# sul tastierino numerico e seleziona la voce “Speaker”.

Verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funziona correttamente.In tal caso verrà riprodotto un file audio dall’altoparlante indicato.

Qualora invece l'anomalia si presentasse durante le telefonate, ti consiglio di seguire questa procedura: 

  • Digita il codice *#0283# e seleziona "Start : RCV_DualMic" (per il microfono utilizzato in chiamata) oppure ("SPK_2ndMic" per testare il microfono del vivavoce).

Selezionato il microfono dedicato alle chiamate, sarà necessario avvicinare il telefono all'orecchio e parlare: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.

Se l'anomalia non dovesse presentarsi durante i vari test, possiamo escludere una criticità di livello hardware. Se così fosse, sarà quindi necessario eseguire alcuni test sul software del dispositivo, come ad esempio, un test in Modalità Sicura

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

0 Likes