in data 22-11-2018 01:49 PM - data ultima modifica 22-11-2018 01:57 PM autore Veronica_M1
Ciao a tutti, e grazie x la possibilità di intervenire con la mia esperienza negativa. Ho s7 edge che ha stesso problema: purtroppo nn è più in garanzia.
Ho iniziato col fare ripristino poi ho cambiato batteria ma non è cambiato nulla,ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il telefono e' irrecuperabile visto che con molta probabilità andrebbe fatta la sostituzione della scheda logica con una spesa abbastanza consistente.
Mi sono resa conto che il surriscaldamento e gli spegnimenti improvvisi si presentano con la sim inserita.
3 o 4 anni fa ebbi un problema simile con S4 che per mia fortuna era in garanzia .
Dopo 3 mesi di agonia e vai e vieni ripetuti dall' assistenza durati 3 mesi hanno risolto sostituendo scheda logica e batteria. Mi sono fatta rifregare acquistando di nuovo Samsung, stavolta il problema si è presentato con un anno.di ritardo ma cmq c è, ho speso 700 euro x l s4 e 830 x l s7 edge... il risultato è questo, insoddisfatta, ora giro con un Nokia antichissimo xké diversamente nn potrei comunicare con gli altri, l s7 funziona solo con Wi-Fi... che vergogna
in data 22-11-2018 02:03 PM