in data 28-11-2013 01:02 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele sono un cliente Exclusive, da molti anni acquisto prodotti Samsung, fortunatamente non avevo mai avuto il piacere di beneficiare del supporto tecnico, almeno fino ad oggi. Il mio problema riguarda un dispositivo top gamma come viene chiamato anche per il costo, Samsung S4 acquistato il 20-05-2013, Ho portato in assistenza al centro Gold il giorno 11 Novembre 2013 per un problema al display. Dopo tre giorni hanno provveduto a spedirlo a un altro centro assistenza perché loro erano impossibilitati alla riparazione. Ad oggi dopo aver contattato i centri di assistenza molte volte e il club exclusive telefonicamente, via twitter, ed aver persino scritto un email al supporto in Korea. non ho ricevuto nessun feedback sullo stato dell’assistenza prestata, le risposte ricevute sono state sempre le stesse, il dispositivo è in riparazione deve aspettare. Questa gestione mi sta creando notevoli disagi. 12/11/2013 Apertura richiesta di intervento 14/11/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica 19/11/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica 19/11/2013 Il prodotto è in riparazione Oltre a ritenere l’assistenza Samsung pessima ed inefficace, e che mi vede costretto a sconsigliare a tutti i miei conoscenti, sto prendendo in seria considerazione non solo la possibilità di agire per vie legali, ma anche quella di coinvolgere alcune associazioni di consumatori. Che ne pensate ?
in data 07-12-2013 10:20 PM
Anch'io ho avuto problemi con il mio s3 dopo appena 5 mesi attualmente è in assistenza speriamo bene,ma comingio ad avere dei dubbi su samsung.
in data 13-12-2013 07:02 PM
A un mese esatto dalla consegna al centro di assistenza, 11/11/2013-11/12/2013 è tornato a casa il
il mio terminale, a parte i miei complimenti per la rapidità della riparazione, è perfettamente funzionante e questo è molto importante. Sono felice e contento. Grazie.
in data 13-12-2013 07:26 PM
Non so cosa dire , comunque almeni a te l'hanno riparatop il telefono e questa e' la cosa piu' importante. Invece , chiedo scusa se esco off topic, ho avuo la disgrazia di comprare un pc toshiba, che dopo un anno appena scaduta la garanzia si e' rotto. problema scheda madre. fortuna che avevo prolungato l'assistenza con Euronisc che mi ha rimbprsato ka spesa 400 euro. 2 volte in 2 centri diversi, non sono stati capaci di accomodarlo. 1.500 euro buttati
in data 13-12-2013 08:03 PM
Secondo me queste estensioni di garanzia sono mezze fregature, ed è già tanto se te la riconoscono una volta che ne hai bisogno, io fortunatamente avendole anche fatte molte e di varie aziende, non ne ho mai avuto bisogno. Per rimanere in tema Samsung ho letto in questo forum e altri, che la CPP Exclusive Safety (Garanzia contro i danni accidentali) non è che funzioni tanto, sembra che non siano mai accidentali i danni!
Sarebbe interessante se ci fosse qualcuno che ci smentisse e ci dicesse : il problema avuto, il problema dichiarato e sopratutto se è stato rimborsato, magari anche i tempi non sarebbe male.
in data 14-12-2013 12:15 AM
Accidenti,un mese in assistenza gli facciamo i complimenti, a noi chi ce li fa i complimenti per essere stati un mese senza telefono?
in data 14-12-2013 09:53 AM
su dai si capisce che è ironico, ovvio che un mese è tantissimo, sopratutto per un cliente exclusive dove "garantiscono" massima priorità e velocità di riparazione.
in data 14-12-2013 10:45 AM
Ciao purtroppo anche io ho problemi con SAMSUNG e CPP leggi i miei post...
Mi spiace, ma purtroppo APPLE , ex possesore, da questo punto di vista è imbattibile.
Io sono in attesa, ma tutti questi problemi che non vengono risolti o procastinati gli creearanno mooolti ex clienti.Purtotroppo l'assistenza è POST VENDITA......
Ciao Dennis