in data 25-02-2015 11:59 AM
Salve.
in settembre 2014 ho acqiuistato un samsung tab3/wi-fi+3g/8".
Da subito ha cominciato ad avere problemi, ogni tanto si blocca per diverso tempo poi si riavvia.
L'ho portato in assistenza per ben 4 volte, dovo vari reset, aggiornamenti, saldature su scheda madre ecc ecc, il dispositivo fa sempre lo stesso problema.
Ho chiesto la sostituzione del prodotto visto l'incapacità dei tecnici riparatori. dopo diverso tempo mi hanno contattato per la sostituzione con uno da 10", ho rifiutato perchè per l'uso che ne faccio quello da 10" è troppo grande, se ho acquistato una da 8" è evidente che voglio uno da 8" giusto?
Adesso sono passate diverse settimane , il centro di assistenza della zona (trieste) dicono che aspettano la risposta dal centro assistenza generale, il numero Verde Samsung mi dice che non posssono fare nulla e che devo aspettare...... insomma è da SETTEMBRE 2014 che non ho MAI !!!!!!!!!!! usato il tablet che ho acquistato, è sempre stato in assistenza !!!!!!!!!!!!!! adesso siamo a fine FEBBRAIO 2015!!!!!! non dico altro...
Vi pare corretto questo ?
Assistenza a dir poco pietosa.......
in data 26-02-2015 11:47 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.
Attendo un tuo riscontro!
in data 27-02-2015 10:16 AM
in data 27-02-2015 10:19 AM
in data 27-02-2015 09:24 PM
Centro assistenza STUPENDO !!!!!!!
Oggi pomeriggio mi hanno contattato, dopo quasi un mese che ho rifiutato come sostituzione al mio tab3 8 pollici uno da 10 pollici, mi dicono che hanno solamente quello da darmi, e che non ne hanno altri!!!!!!
Mi chiedo è un centro assistenza SAMSUNG o di un'altra marca?
Insomma, non sanno riparare un maledettissimo tab3, da SETTEBRE 2014 quando l'ho acquistato non l'ho MAI !!!!!! usato sempre in assistenza, ho chiesto a questo punto la sostituzione del prodotto e dopo parecchio tempo mi propongono sempre questo tab 10pollici..... dicendomi che non ne hanno altri, sono duri da capire CHE SE HO ACQUISTATO UNO DA 8 POLLICI E PERCHE VOLEVO 8 POLLICI QUINDI PER LOGICA VORREI LA SOSTITUZIONE CON UNO DA 8 POLLICI, E NON 10.........certo che la SAMSUNG è messa molto bene vero?
Non so più cosa fare, sto uscendo pazzo.... probabilmente questi lo fanno apposta!!!!!
Adesso dovrò passare a vie legali, perchè questi mi stanno prendendo per i fondelli, nei negozi ci sono scaffali pieni di tab da 8 pollici, e loro mi dicono che ne hanno solamente da 10"...
Bella pubblicità si fà il centro assistenza SAMSUNG.....
Da considerare che ho anche acquistato l'estensione della garanzia per il mio tab3 69,99 Euro e la custodia ... ulteriori soldi che ho buttato nella spazzatura grazie a SAMSUNG.....
Non ho parole...... resentiamo il ridicolo