in data 16-11-2020 01:56 PM
Scrivo per riportare una esperienza totalmente negativa con l'assistenza Samsung in merito ad uno smartphone A40.
Acquistato ad inizio 2020 il dispositivo ha iniziato in estate a manifestare diversi problemi, mancata rotazione dello schermo, non funziona il contapassi, gps a volte sì e altre no...
Portato in assistenza il 6 novembre dopo qualche giorno mi arriva il preventivo di 150€ per la sostituzione della scheda madre ossidata.
Chiedo spiegazioni all'assistenza e mi viene detto che suddetta scheda è ossidata in quanto entrata a contatto con liquidi.
Io sono assolutamente certo che questo non sia successo! Ma molto più che certo!!!!
Lo faccio presente ma mi dicono che a loro risulta così e tant'è!!!
Faccio presente che 4 in casa abbiamo 4 telefoni samsung + due televisori!!!
MAI PIU' SAMSUNG IN VITA MIA!!!
Ed invito tutti a fare tesoro della mia esperienza!!!
in data 16-11-2020 02:51 PM
Ciao Citi, benvenuto in Community
in linea generale posso confermarti che i danni da ossidazione non sono coperti da garanzia.
Al fine di poter verificare nello specifico cosa è emerso dalla perizia sul tuo smartphone, ti chiedo tuttavia di comunicarmi il codice imei dello stesso, cliccando qui.
Attendo un tuo messaggio.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-11-2020 05:19 PM
in data 16-11-2020 05:20 PM
in data 16-11-2020 05:32 PM
Ciao cell, benvenuto sulla Community Samsung!
Per una verifica più approfondita dello stato del tuo ordine e per maggiori informazioni sui tempi di spedizione, ti suggerisco di contattare il nostro supporto Samsung Shop che risponde al numero verde 800 025 520.
Siamo a completa disposizione!
Ciao
in data 16-11-2020 05:38 PM
in data 17-11-2020 11:31 AM
in data 17-11-2020 06:20 PM
quando leggo ste cose mi viene sempre male ....
CITY alla fine come e' andata ?
cmq una ditta SERIA dovrebbe dimostrare lei come e' avvenuta la cosa e con cosa e in che modo e non tu ..... boh ?
in data 18-11-2020 08:07 AM
Al momento mi hanno richiesto l'IMEI del telefono e basta. Oggi andrò in assistenza a ritirarlo.
Personalmente mi è successo in passato di far finire lo smartphone in acqua un paio di volte ma non ho pensato nemmeno per un momento di portarli in assistenza in quanto era evidente che il danno lo avevo causato io. Dopo un paio di giorni li avevo semplicemente buttati e basta.
Questa volta però non è andata così e da veramente fastidio che Samsung sostenga l'opposto senza nemmeno un contraddittorio! Oltretutto se fosse finito in acqua o altro sicuramente si sarebbe danneggiato il touch che invece funziona benissimo!
Comunque MAI PIU' SAMSUNG IN VITA MIA!!!
in data 18-11-2020 09:12 AM
Ciao Citi,
mi dispiace molto per la situazione e per le tue considerazioni.
Mi risulta che il tuo caso sia stato verificato dal nostro Ufficio Reclami che ha provveduto a contattarti in data 16.11 per darti tutte le informazioni del caso in seguito ai dovuti controlli sul dispositivo. Devo quindi confermarti quanto ti è stato indicato telefonicamente.
Restiamo a disposizione!
Buona giornata