Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza S4

(Argomento creato il giorno: 21-08-2014 03:23 PM)
731 Visualizzazioni
blonqvist19751
Explorer
Opzioni
Sono proprietario di due Galaxy S4, di un Note 10.1, di un Galaxy Tab 3 8 pollici, di un Grand Neo e di un S Advance tutti con garanzia Italia tranne i due S4. Uno dei due galaxy s4 ha subito un intervento in garanzia con la sostituzione del display e un aggiornamento del firmware il mese scorso (ritirato il 28 luglio dopo il canonico mese abbondante di attesa per i prodotti di importazione). Al ritorno dall'assistenza ha cominciato a riavviarsi sempre più spesso fino a che ieri sera ha iniziato a spegnersi dopo pochi secondi dall'accensione. Ho provato di tutto dalla sostituzione della batteria al ripristino (perdendo tutti i dati) ma non è accaduto nulla. Adesso mi ritrovo senza telefono nel bel mezzo della vacanza e ho il terrore di rimanere altri 40 giorni senza telefono in attesa della riparazione. Credo che sebbene la policy per i prodotti di importazione sia questa, non ritengo giusto per un prodotto top gamma (al momento dell'acquisto non esisteva l'S5) si debba attendere così tanto tempo per un difetto emerso a valle di un intervento in garanzia. Ero intenzionato ad acquistare per Natale due S5 (uno per me e uno per mia moglie) ma credo che opterò per i Vostri concorrenti con la mela che sono molto più veloci a risolvere le problematiche in garanzia che siano terminali italiani o europei.
9 Risposte
blonqvist19751
Explorer
Opzioni
Noto con piacere che di tutti i messaggi di ieri solo io non ho avuto risposta. Foese perché avendo già comprato tanti prodotti non sono "commercialmente" interessante
0 Likes
blonqvist19751
Explorer
Opzioni
Prima di portarlo in assistenza ho provato a riavviarlo e da 24 h è rimasto acceso senza riavviarsi. Devo solo provare ad inserire la sim che sto utilizzando in un vecchio galaxy giò (ennesimo terminale samsung). Mi chiedo, se ha questo punto ha senso portare in assistenza il cellulare che sembra funzionare perfettamente
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao blonqvist1975, Benvenuto nella nostra Community!

se il dispositivo ha ripreso a funzionare non è necessario iportare il dispositivo in assistenza, magari era un problema software.

Se il problema dovesse ripresentarsi è necessario far riferimento presso il centro di assistenza autorizzato.
blonqvist19751
Explorer
Opzioni
Grazie,
Io nel frattempo lo faccio girare a mille per vedere se si ripresenta l'anomalia
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Molto-felice
0 Likes
Matty90sa1
First Poster
Opzioni
Sono proprietario di un galaxy s4 di importazione slovacca, ho avuto un problema sul circuito della rete telefonica nel senso spesso ad ogni chiamata effettuata o ricevuta dava muto, partivano ii minuti e dovevo riagganciare e nel richiamare mi dava non registrato sulla rete per un paio di volte fino a funzionare. In data 13/09/2014 portato al centro assistenza celltek in via Saluzzo a Pinerolo sotto indicazione dell assistenza telefonica del numero verde samsung. Bene inizialmente visto che il centro si qualifica come gold con riparazioni medie di 4 giorni lavorativi indicati sul sito, inizialmente mi è stato detto che sarebbe stato visionato e risolto il problema in sede e SOLO nel caso ci fosse stato un problema grave spedito all assistenza centrale import di Milano. Ad oggi 08/10/2014 dopo varie chiamate sia al samsung numero verde che al centro non si sa nulla (risulta solo in riparazione) ora mi chiedo superati i 15 giorni abbondantemente lavorativi e senza essere stato avvisato dell invio del terminale a Milano dopo solleciti é possibile avere una tracciabilitá e sapere i tempi ulteriori di attesa? Grazie.
0 Likes
desperados561
First Poster
Opzioni

purtroppo l'assistenza samsung europa NON FUNZIONA O FUNZIONA MALISSIMO TEMPI D'ATTESA CIRCA 2 MESI..PURTROPPO...IO HO UN S4 IN ASSISTENZA DA OLTRE UN MESE.SEMPRE A  MILANO DA SST CENTRO EUROPEO ASSISTENZA SAMSUNG..INTERPELLATI LUNEDI' SCORSO HANNO RIFERITO  NELLA PERSONA DI ANTONIO CHE DEVO ASPETTARE ALMENO  25 GIORNI LAVORATIVI ALTRI.QUINDI SE TUTTO VA BENE LO RIAVRO' SOTTO L'ALBERO DI NATALE.

SAMSUNG DOVREBBE PUBBLICIZZARE CHE IN CASO DI GUASTO PER UN PRODOTTO EUROPA I TEMPI DI ATTESA PER LA RIPARAZIONE SONO OLTRE 60 GIORNI LAVORATIVI.

AI TEMPI DEL PHILIPS GENIE ANNI FA ENTRO 7 GIORNI DALL'OLANDA TI VENIVA RITORNATO IL TERMINALE A CASA RIPARATO O SOSTITUITO.ORA 60 E PASSA GIORNI.GRAZIE SAMSUNG EUROPA.

Matty90sa1
First Poster
Opzioni
Il problema è stato anche il non essere avvisato che erano un centro di raccolta per i cellulari in garanzia e non come a detta sua che lo avrebbero visionato loro stessi e riparato ed inoltre spedito a Milano a mia insaputa dandomi come attesa 15 giorni lavorativi cosa errata visto che leggendo nei forum un mese per gli import e da 3 a 15 giorni lavorativi gli italiani. Una vera vergogna a mio avviso. Come centri assistenza import a Milano vi sono la sst e wsc a Vimercate giusto? Perché il codice imei sui loro siti non risulta nemmeno...
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matty90sa, ti ho risposto QUI

0 Likes