in data 12-11-2018 03:13 PM - data ultima modifica 12-11-2018 03:18 PM autore Ivan_M
Buon giorno, in data 02/10/2018 ho riportato lo smartphone samsung s5neo IMEI35************* al centro assistenza samsung della mia citta dove veniva ritirato con riserva poichè fuori garanzia(scaduta a metà giugno 2018).il problema era che tutto ad un tratto lo schermo aveva smesso di funzionare ,senza ragione;lo schermo non presenta rotture o crepe che possano indurre ad un urto.detto ciò la mia lamentela stà nel fatto che se andate a vedere lo storico del cellulare in questione è stato maneggiato almeno 4 volte dal centro assistenza esterno a cui è stato inviato ogni volta per le riparazioni (sostituita micro usb, sostituito schermo una volta ,reincollato schermo scollato )l'ultima assistenza è stata fatta a metà giugno anno corrente dove è rimasto in assistenza per circa un mese per reincollare lo schermo che si stava nuovamente scollando dallo chassie.per questi motivi(aperto diverse volte)pensavo che venisse riparato in garanzia ma così non è stato.ieri sera Ho aperto lo smartphone e purtroppo mi si è rotto lo schermo mentre lo scollavo perche hanno usato una colla nera in assistenza ma ho fatto in tempo a vedere che era staccato la fiat dal suo attacco e che manca un pezzo di plastica per evitare che ciò avvenga,(visto dei video su Youtube dove si vede che deve esserci)in pratica il difetto èdello schermo nero è stato causato da un errata richiusura dello smartphone l'ultima volta che è stato in assistenza.complimenti per l'assistenza che non l'ha neppure aperto, se solamente lo avesse fatto avrebbe notato quale era il vero problema e non che lo schermo non funzionava più.........sono veramente inferocito e deluso......ammetto che dopo questa mia esperienza non sò se conviene continuare a comprare un prodotto con un nome e non uno smartphone cinese,visto che il costo iniziale è notevolmente inferiore e se lo devo buttare nessun problema,a fronte invece del vostro che in partenza è più alto e dovrebbe essere qualitativamente e come servizio assistenza migliore,ad oggi avevamo comprato solamente samsung in famiglia, ma visto la situazione non sò se sarà nuovamente così.sicuramente non avrete più pubblicità positiva da parte mia vista la poca serietà nel gestire questa situazione.
in data 12-11-2018 03:45 PM