Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza note 4

(Argomento creato il giorno: 23-01-2019 08:20 AM)
308 Visualizzazioni
MarcoTrainer2
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei chiedere a qualcuno del supporto, o se qualcun altro ha usufruito dell'iniziativa, più o meno quanti giorni sono previsti per la pratica di assistenza straordinaria per il note 4.

Ho fatto richiesta x un eventuale coupon con cui acquisterei un note 9 e volevo sapere più o meno quanto devo rimanere senza telefono...

Grazie.

Marco

0 Likes
3 Risposte
Antonia_serra
First Poster
Opzioni

Ciao come hai fatto a richiedere il coupon per il note 4? Io ho chiamato l'assistenza per fargli spiegare meglio questa promozione dell'assistenza straordinaria per i note 4. Ma avendomi rispondo dalla Romania non avevano idea nemmeno di che promozione stessi parlando. Io ho un note 4 edge, sai per caso se rientra tra i modelli per questa assistenza?

0 Likes
MarcoTrainer2
First Poster
Opzioni
Basta andare in un centro assistenza e ti fanno compilare un modulo...ma il 4 edge non dovrebbe rientrare nell'iniziativa...
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Oggi ho ritirato il mio NOTE 4 MORTO. Hanno sostituito, scheda logica, scheda USB e batteria. Ora e' rinato e sono ultra contento. Mi hanno anche omaggiato di una utilissima custodia a sacchetto marchiato Samsung.
Grazie Samsung.