Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale non visibile

(Argomento creato il giorno: 07-01-2020 06:58 PM)
559 Visualizzazioni
raff72
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti, M

Vi chiedo per favore un aiuto in merito all'area personale del mio Note 8 con Android 9.

Per errore ho deselezionato la visibilità dell'area personale tramite la tendina delle notifiche.

Il problema è che anche se ora seleziono la visibilità, l'icona dell'area personale non compare.

Ho tentato anche passando dalle impostazioni (impostazioni > dati biometrici > area personale > mostra area personale) ma ugualmente l'area personale non compare tra le applicazioni.

Sapete per favore suggerirmi un metodo per farla comparire nuovamente senza fare un hard reset?

Grazie mille a tutti... 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao raff72,

per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

Hai verificato se utilizzando la barra Ricerca nel dispositivo è possibile visualizzare la cartella Area Personale?

In seguito al tap sul toggle del menù a tendina, hai verificato se l'icona è presente nell'elenco delle applicazioni installate, visualizzabile eseguendo un swipe dal basso verso l'alto nella Home del tuo dispositivo?

Considera che attivare l'app dal menù a tendina non implica il ripristino dell'icona nella Home.

Qualora non riuscissi a visualizzare l'icona anche in seguito a queste verifiche, ti invito a procedere con un Ripristino delle Impostazioni:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Gestione generale

-   Ripristina

-   Ripristina Impostazioni

Il dispositivo verrà ripristinato alle impostazioni predefinite ma nessun dato personale e applicazione installata verranno eliminati. Dovrai, ad ogni modo, impostare nuovamente la suoneria e le personalizzazioni presenti al momento sul device.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes