in data 09-12-2013 12:26 PM
Salve, come mai non è stata creata l'app DRIVE LINK per S4,
perchè esiste solo per S3?
in data 03-03-2014 05:55 PM
tania90 ha scritto:
Anche io ho un alpine ics-x8 e un samsung galaxy s4 ma nn riesco a trovare l'autoradio con screen mirroring. .come devo fare?
Grazie!
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Hai verificato con il produttore dell'autoradio se il prodotto è effettivamente compatibile con il protocollo per gestire lo screen mirroring?
Attendo un tuo riscontro
in data 13-04-2014 02:56 PM
Ciao a tutti!
Mi accodo alla discussione in quanto ho il medesimo problema.
Su XDA c'è DriveLink per S4 ma non è compatibile con l'ormai applicato aggiornamento di Android : KitKat.
Qualcuno sa suggerirmi un App compatibile anche con Android 4.4?
Grazie MIlle
in data 14-04-2014 07:22 AM
Salve a tutti, il probelma è che forse abbiamo acquistato qualcosa che funziona solo con S3,
io con S4 avevo trovato il modo di farlo funzionare ma da quando l'ho aggiornato a KITKAT non funziona più
anzi mi crea altri tanti problemi.
spero che sia SAMSUNG che I PRODUTTORI DI QUESTE AUTORADIO siano così celeri nell'aggiornare le varie APPS da convincerci a rimanere fedeli a questi prodotti.....
Arrisentirci.
Gigi.
in data 25-04-2014 03:30 PM
Buongiorno ragazzi....purtroppo mi aggiungo anche io alle vostre "lamentele" sul prodotto.
Fortunatamente non ho fatto l'aggiornamento a kitkat e ho già installato l'app "DriveLink" sullo smartphone e appena mi arriva il modulo Mirror per il mio Kenwood spero davvero funzioni.
Certo è una cosa assolutamente assurda, solo una questione commerciale e niente altro!
in data 26-04-2014 07:39 AM
Ciao Daniele, se posso darti un consiglio, non fartelo arrivare il mirror per il kenwood, te lo dice uno che ha smontato mezzo impianto per montare il modulo aggiuntivoma alla fine sai come funziona? te lo dico io, puoi scegliere tutti i navigatori che vuoi quello lo puoi selezionare tu ma quando è in funzione non puoi ascoltare la redio, ad esempio se sei in mirror link puoi usare il nav. e non ascoltare radio almeno che non carichi la musica nel tuo s4, non puoi navigare in internet perchè non te lo permette, ecc.
io come te lo rimanderei indietro.
in data 06-05-2014 03:21 PM
mi unisco a tutte queste persone deluse e anche a tutte quelle che non hanno scritto in questa comunity pero subiscono lo stesso problema
Io ho contattato diverse volte a alpine e ho le risposte per scritto che è un problema della applicazione e samsumg deve farla adattare a questi nuovi telefoni. la devono aggiornare, cosa che chiedo e prego di farla, dato che ad oggi già stiamo a samsung 5, e non possiamo tornare indietro e andarci a comprare un samsung 3 ormai vecchio per poter usufruire delle funzioni di navigazione con mirrorlink
Seguite gli esempi di NOKIA che si funziona veramente, altrimente toglietevi proprio da mezzo e non fate pubblicità che il telefonino samsung si riesce a collegare con lo stereo alpine. Non è vero e tutti stiamo avendo lo stesso problema
consiglio!! dobbiamo cambiare marca di telefonino
dispiace questa situazione
in data 15-05-2014 02:42 AM
in data 15-05-2014 02:45 AM
in data 15-05-2014 06:48 AM
non si può usare, samsung non ha aggiornato le apps
in data 15-05-2014 05:21 PM