Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anteprima video

(Argomento creato il giorno: 21-09-2020 10:39 PM)
2112 Visualizzazioni
eeleexx
Student
Opzioni
É da po' che quando apro un video in galleria non mi parte in automatico l'anteprima dello stesso senza cliccare su 'Riproduci video", come posso fare?
0 Likes
7 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
L' anteprima video mi sembra proprio che non sia un opzione disattivabile quindi potrebbe essere un problema dell'app, prova a cancellare i dati e svuotare le cache della camera
sasà206
Voyager
Opzioni
ciao eeleexx, prova a fare questa procedura: apri galleria, premi sui 3 puntini per le opzioni.
scegli impostazioni e dopo " informazioni su galleria "
aperta la nuova schermata, premi 4/5 volte sulla parte di display dove indica la versione dell'applicazione. ti compare un messaggio in inglese " gallery labs will be activated "
fatto questo,torna indietro e sotto la voce informazioni su galleria si attiverà una nuova opzione,appunto gallery labs.
entraci e seleziona la 5a voce (enable preview video...)
cosi partirà una piccola anteprima di ogni singolo video..
prova e fammi sapere..ti aspetto
( ovviamente a me ha funzionato ma ho un s10)
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao la procedura che ti è stata descritta attiva un sotto menù nascosto che non dovrebbe poter essere usato dagli utenti tanto è vero che non è nemmeno tradotto, comunque se vuoi prova ma attenta a non modificare niente e comunque di default l'anteprima è attiva quindi mi sembra strano dovrebbe servire se uno volesse disattivarla, perciò di consigliavo di provare prima a cancellare i dati ciao
0 Likes
sasà206
Voyager
Opzioni
ciao G85.
anche a me l'anteprima funziona da default ( ma solo se nella galleria selezioni il video.. ti parte l'anteprima e poi successivamente puoi cliccare riproduci video) attivando quel sottomenù ( e ho consigliato solo la 5a voce) nel riquadro complessivo della galleria,ogni singolo video a ripetizione,avrà una brevissima anteprima senza necessità di selezionarlo prima..
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ok ho capito, ma mi sembrava da quello che ha scritto eeleex che si tratti proprio che non parte il video nemmeno selezionando ma solo riproducendo con il lettore
0 Likes
eeleexx
Student
Opzioni
grazie a tutti dei consigli.. è andato da solo riavviando il telefono (dopo aver svuotato la cache della camera) :winking-face:
G85
Big Cheese
Opzioni
👍
0 Likes