Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia YouTube su Samsung A52s

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 01:34 PM)
435 Visualizzazioni
xprile
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ultimamente quando vedo un video su youtube alla massima risoluzione (1080)  il video tende a bloccarsi, cioè si blocca l'immagine ma il suono continua ad essere riprodotto. Specifico che il risparmio energetico è disattivato e il telefono è praticamente nuovo, ha una settimana di utilizzo. Sapete dirmi se è il telefono in sé a dare questo problema, o se dipende da youtube, e se è possibile ovviare a tale bug? 
8 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Come connessione come sei messo, perchè di solito quando si imposta una qualità superiore, il telefoni ha bisogno di più velocità rete e quindi potrebbe essere questo il problema.
xprile
Pioneer
Opzioni
Di solito uso il 4g lte, magari faccio più attenzione nel caso quando mi collego al wifi di casa succede ancora o meno. Grazie, ti aggiornerò a breve
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Col wifi non dovresti avere problemi se hai una connessione sopra i 100mega.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao xprile, bentornato nella nostra Community 🙂

Hai poi avuto modo di testare il funzionamento dell'applicazione collegando il telefono ad una rete WIFI?

Confermo infatti che, come indicato da Matt07, spesso questo inconveniente si verifica quando la connessione non è sufficiente a supportare il livello di dettaglio e di definizione dei video in alta risoluzione. Dato che il flusso video richiede più dati rispetto a quello audio, può dunque capitare che la visualizzazione si interrompa pur continuando a sentire la traccia vocale.

Se dovessi notare che in WIFI lo streaming funziona regolarmente, ti consiglio di eseguire una verifica della velocità del 4G con il tuo gestore telefonico, tenendo conto del fatto che in base alla copertura potresti riscontrare velocità e performance diverse.

Restiamo a disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
xprile
Pioneer
Opzioni
Ciao! Si, ho potuto confermare il vostro consiglio. Infatti connettendo alla rete fissa (5g) non ho alcun problema. Grazie mille!
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno anch'io ho acquistato proprio il galaxy a52s5g, quando vado a mettere il video in 1440 p funziona perfettamente, quando invece lo metto in 4k hdr dopo qualche secondo mi torna a 480p, c'è un modo per risolvere?
0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Ciao Simone, questo problema non l'ho mai riscontrato, quindi non saprei dirti
0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Adesso il problema fortunatamente si è risolto da solo
0 Likes