Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Nougat - Galaxy S7 EDGE AGGIORNAMENTO NOUGAT

(Argomento creato il giorno: 30-03-2017 09:11 AM)
2422 Visualizzazioni
DrLuigi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  ieri ho scaricato ed installato"Android Nougat" 7.0 per il GALAXY S7 EDGE, ho notato un "problema" che giro a Voi per capire se qualcuno ha la soluzione:

Dopo l'aggiornamento non è più possible assegnare un colore diverso al chiamante sull'applicazione Edge People e pèrtanto il bordo dello schermo curvo quando il cellulare è girato si illumina solo di colore verde.

Qualcuno puo' aiutarmi?

....NON ERA UNA FUNZIONE INDISPENSABILE MA UTILE.....

Grazie mille.

Luigi

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

a quanto pare la funzione è stata proprio semplificata togliendo la feature dei colori diversi. Prima era più carino si, ma sinceramente non l'usavo più di tanto.

Avevamo aperto già un thread generale su Nougat per S7, se vuoi più info vai qui: https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/Android-Nougat-Galaxy-S7/m-p/153821#U153821

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

lulu27
Explorer
Opzioni

anche io ho questo problema e dico la verità a me serviva parecchio.c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema?

0 Likes
Matteo1984
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi

Anche io ho acquistato da poco s7edge e non riesco ad impostare la funzione dei colori nel senso che non c è.

A dire il vero sono deluso perché mi aspettavo ci fosse. Qualcuno ha risolto?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
La funzionalita dei colori per People Edge è stata rimossa da Samsung. Il colore univoco è il verde.

Anche io sono a favore nella possibilità di riassegnare i colori a gruppi di contatti.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes