Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 su A 71 4g

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 02:02 AM)
490 Visualizzazioni
leone72
Navigator
Opzioni
Salve!Da quanto ho potuto capire, il mio A71 4g non avrà aggiornamento android 12.ma è veramente così  come ho letto?Qualcuno può  darmi delucidazioni in merito?Avrò android 12 sul mio A 71 4g con meno di 1 anno di vita?
0 Likes
8 Risposte
marcothx
Pioneer
Opzioni
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao leone72,

L'aggiornamento ad Android 12 per il tuo Galaxy A71 4G lo dovresti ricevere come da politica di Samsung. Il tuo è stato lanciato inizialmente con Android 10, poi ha ricevuto l'anno scorso l'11 e ora come ultimo Major Update riceverà il 12. Però ancora non ci sono informazioni ufficiali sulla data del rilascio. Se proprio dobbiamo dirne una, sicuramente lo riceverà verso Marzo/Aprile, facendo conto con la data dell'anno precedente.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
Ok!grazie
leone72
Navigator
Opzioni
Ok
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Di nulla😊

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti confermo che Galaxy A71 fa parte del piano di aggiornamenti di 3 Versioni di Android, quindi riceverà fino ad Android 13.

Le tempistiche verranno annunciate poi a tempo debito, sia per One UI 4 (Android 12) che Android 13.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è previsto che in Community si possano utilizzare link di siti di terze parti le cui informazioni non sono verificate, quindi non sono attendibili, e potrebbero creare confusione in chi legge.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
leone72
Navigator
Opzioni
👍
0 Likes