Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlanti gracchiano

(Argomento creato il giorno: 24-07-2022 08:04 AM)
593 Visualizzazioni
pas06
Pioneer
Opzioni
Ho un Galaxy A52S 5g da 4 mesi. Improvvisamente gli altoparlanti gracchiano, si sentono malissimo.
Preciso che non ha preso acqua o botte e non è caduto.
Ho fatto le prove consigliate ma il suono continua ad essere pessimo.
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai anche provato a riavviare lo smartphone in modalità protetta? Nessun miglioramento?
0 Likes
pas06
Pioneer
Opzioni

Come ho detto ho già fatto tutte le prove.

Riavviare in modalità protetta è stata la prima che ho fatto.

Gracchia leggermente di meno ma gracchia ancora

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Allora se anche in modalità protetta hai problemi, puoi fare due cose: attendere il prossimo aggiornamento software, oppure, portare lo smartphone in assistenza per un controllo.
0 Likes
pas06
Pioneer
Opzioni

Improvvisamente dopo un paio di giorni gli altoparlanti interni hanno rifunzionato.

Speriamo che il difetto non si ripresenti e che con i prossimi aggiornamenti del firmware risolvono questo problema.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@pas06, mi confermi di aver eseguito anche il seguente test?

• Telefono
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona Speaker

Qualora la risposta fossi si, mi potresti indicare se in fase di evrifica l'anomalia si è presentata?

Considerando che attualmente l'inconveniente sembra essersi risolto, ti invito a monitorare il corretto funzionamento del device nei prossimi giorni.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
boscaiolo11
Student
Opzioni
Ciao Virginia, stesso problema che vi è nell intestazione e nel primo messaggio. Il device dopo la.prova e nella prova continua a gracchiare. Anche il mio telefono non ha subito ne botte ne acqua! Ieri sera alle 23:30 funzionava correttamente, posato, la mattina suono diffettoso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao boscaiolo11, benvenuto in Community! :handshake:

Potresti indicarci quale dispositivo possiedi? 

Se si tratta di uno smartphone che presenta certificazione IP contro le infiltrazioni d'acqua, potrebbe capitare che si verifichino situazioni anomale come quella descritta in caso di cambiamento di pressione atmosferica. In casi simili, è sufficiente estrarre il carrellino della SIM e reinserirlo, così da ripristinare la pressione originale.

Dalla descrizione della vicenda, non sembra però che nel tuo caso vi sia stata una condizione che potrebbe aver causato questa situazione, per cui qualora non dovessi risolvere sarebbe opportuno richiedere una verifica dell'apparecchio al Centro Assistenza di zona: se il suono risulta gracchiante anche in fase di diagnostica, infatti, è sicuramente legato a fattori fisici.

Per trovare il Centro Assistenza più vicino accedi a questa pagina, clicca sulla voce "mobile" ed inserisci il tuo CAP:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se desideri prenotare un appuntamento per non dover attendere il tuo turno una volta in sala, puoi procedere in autonomia da qui:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Nel caso in cui non avessi un Centro nelle vicinanze, potrai inoltre valutare la possibilità di usufruire dell'assistenza tramite ritiro a domicilio grazie al nostro servizio Comfort Care. Scopri di più sul servizio visitando questa pagina informativa:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Tienici informati!

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
boscaiolo11
Student
Opzioni
Ciao anche io un A52s 5G. Dopo mezza giornata ha ripreso il normale funzionamento!
0 Likes